Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LunariaScrittrice   Capitolo: 1
Yugi mutou viene tormentato ogni notte da dei sogni piccanti che riguardano Atem, ma quelli sono davvero sogni o è una maledizione/ benedizione che Atem ha scagliato contro di lui per gelosia dopo che Yugi ha rifiutato il suo amore quando si sono visti l'ultima volta?
Yugi non lo sa e decide di scoprirlo scatenando la sua rabbia con atti che ci scommette che lo farebbero uscire di senno.
Intanto La famiglia Suzuki cerca una persona che possa proteggere il loro nuovo acquisto: un gioiello antico perduto proveniente dall'Egitto che porta in sé la chiave che Yugi cerca da sempre di cui Kid avrà interesse a rubarlo in quanto sarà ricercato dai memebro dell'organizzazione che hanno ucciso suo padre.
Yugi lo come proteggera da un ladro astuto come Kid? E se per caso del destino i due diventassero amici e si aiutassero a vicenda?
E se quel gioiello fosse proprio Pandora, l'oggetto che Kid cerca da anni, sarebbe capace di donarlo a Yugi senza distruggerlo?
La storia è uno Yaoi.
Coppie: YugiXYami
E qualcosa di soffice alla KaiShin ( Shinichi XKaito)
Personaggi: Atemu, Yuugi Mouto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice