Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SHinny15    15/08/2009    5 recensioni
Bella ha paura dell'acqua dopo quella volta non ne vuole più sapere di toccare l'acqua... ma Edward le fara cambiare idea... spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward Cullen è sempre Edward CUllen
Hola raga!!! Sono tornata (O no!!!! nd tutti) con una storia su Edward e Bella!!! Ho provato a far odiare l'acqua a Bella e guardate un po' cosa è venuto fuori XD...  godetevi la storia!!! kixkix.. ci vediamo a fine pagina!!!
Edward Cullen è sempre Edward Cullen
Io, Isabella Marie Swan, dichiaro di detestare Edward Cullen per il resto dei suoi giorni.
Sempre lui! Se ne viene fuori con un:- Oggi ti porterò in un posto che ti piacerà tantissimo... - e poi dove mi porta?!? in piscina! Ovvio! Già non riesco a reggermi in piedi sulla terra ferma figurati in acqua! Me ne stavo seduta sul matetrassino a guardare Edward e Emmett nuotare in compagnia di Alice che mi continuava a parlare di Jasper e dei loro progetti futuri. Io l'ascoltavo disinteressata mentre osservavo l'acqua detestando con tutto il mio essere Edward.
- Dai Amore vieni in acqua! -
Fulminai Edward con gl'occhi e la mia espressione doveva essere proprio spaventosa visto che lui tornò a nuotare con Emmett senza fiatare. Rosalie era sdraiata con un costume rosso e un drink nella mano destra come una diva del cinema, mentre Alice continuava a parlare al vento. Non sapendo cosa fare mi alzai e tornai dentro casa con l'intenzione di andare a prendermi una bella mela. Andai in cucina con passo felpato, molto felpato, troppo felpato... così felpato che Esme e Carlisle non si accorsero di me e continuarono a scambiarsi effusioni...
Per non disturbarli o meglio, per non godermi lo spettacolo, feci dietro front e tornai alla mia odiata piscina. Nei cinque minuti in cui ero mancata  la piscina si era svuotata facendo rimanere in acqua solo Edward... Vedendomi risalì dall'acqua e prima che me ne potessi accorgere mi trascinò sott'acqua con lui. Io, paurosa dell'acqua, mi aggrappai a lui possessivamente senza lasciarlo andare.
- Ehi, scimmietta, l'acqua non ti mangia -
Intanto io avevo stretto la presa su Edward e se non fosse stato un vampiro lo avrei soffocato. Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso unendosi all'acqua.
- Ehi Bella... non piangere... - cercò di consolarmi.
- Edward - risposi singhiozzante - non... non lasciarmi... non... farmi cadere... in acqua... -
Potei percepire un sorriso comprensivo che si dipingeva sul suo volto perfetto.
- Non ti lascerò cadere Bella... te lo prometto.... -
Mi strinse più forte a se e annusai quel suo dolce profumo che mi stordiva ogni volta...
- Bella... -
Alzai il volto dalla sua spalla e con le mani mi asciugai gl'occhi.
- Si? -
Senza preavviso incollò le sue labbra alle mie e, dopo un momento di perplessità, mi lasciai a lui, rispondendo ai suoi baci.... Prima che me ne accorgessi ci ritrovammo sott'acqua, ma io non avevo più paura. Perchè c'era lui... il mio Edward... a proteggermi... Sapevo che i miei baci non sarebbero diventati qualcosa di più, almeno finchè non si sarebbe sentito pronto...
L'acqua era diversa da come la ricordavo. Dopo essermi buttata dalla scogliera ed essere quasi affogata in mare non ne avevo più voluto sapere di toccare l'acqua a parte lavarmi, bere ed altri usi comuni che non fossero pericolosi per una svampita come me. Con Edward accanto a me mi sentivo protetta... sicura... amata...
Capii che lui si sentiva pronto e li, nel luogo tanto odiato quanto amato, io e lui diventammo una cosa sola...
In quel luogo concepii la mia bellissima Renèesme....
Io, Isabella Marie Swan, giuro di amare per tutta l'eternità Edward Cullen, e guai a chi me lo porta via.

Ei raga!! Spero vi sia piaciuta la storia (A noi no -.- nd tutti) commentate in tanti (Ben accetti tutti i tipi di commenti ^^)!!!!
                                                                              kixkix, SHinny15
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SHinny15