Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    26/07/2020    0 recensioni
"E io non voglio andarmene. Adesso, a terra, desidero - finché ho ancora la forza di desiderare - continuare a vivere. Dovrò abbandonare questo mondo, la persona che amo...
E abbandonare te, fratello."
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hokuto Sumeragi, Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È finita.

So che sto morendo. Non riesco più a vedere, né a udire nulla. Quasi non riesco neanche a pensare.

Manca poco, ormai.

E io non voglio andarmene. Adesso, a terra, desidero – finché ho ancora la forza di desiderare – continuare a vivere. Dovrò abbandonare questo mondo, la persona che amo...

E abbandonare te, fratello.

Non ti vedrò più. Sarà come perdere una parte della mia anima – perché un tempo eravamo un unico essere.

Ma per quanto doloroso, ho dovuto farlo.

Perché fa sempre meno male di quanto lo farebbe perderti.

 

I can't feel my senses

I just feel the cold

All colors seem to fade away

I can't reach my soul

 

Se anche potessi tornare indietro, compirei la stessa scelta. Ripeterei questa caduta nel vuoto, pur di sapere che tu vivrai.

Ti hanno portato via da me, ma non morirai.

Seishiro si accontenterà di me, per ora, e non potrà farti ancora del male, in futuro. Il mio incantesimo è stato lanciato. Voi vivrete.

Vorrei vivere anch'io...

Se solo lui fosse diverso, se non avessimo vissuto in questo anno un'enorme bugia, nulla sarebbe accaduto. Ma è successo, e solo io posso rimediare.

So che ti farò soffrire, e odio solo il pensiero.

Ma questo è l'unico modo, e non ho più paura.

 

I would stop running

if I knew there was a chance

it tears me apart to sacrifice it all

but I'm forced to let go

 

Non ho avuto scelta, Subaru, lo capisci?

Non c'era alternativa. Uno di noi doveva morire. E non potevo permettere al destino di fare il suo corso.

Non potevo permettere che fossi tu.

E tu lo capirai. So che non vorrai crederci, che proverai dolore, e mi odierai per non averti guidato fuori dalle tenebre.

Ma lo capirai.

Perdonami, fratello, ma non ho avuto scelta.

 

Tell me, I'm frozen, but what can I do?

Can't tell the reason, I did it for you

When lies turn into truth

I sacrificed for you

You say that I'm frozen, but what can I do?

 

So cosa ti farà provare il nostro addio. L o so. Sento il tuo stesso dolore.

Ma a differenza mia, tu potrai andare avanti. Ti chiedo solo questo.

So che non mi perdonerai per averti lasciato. Ma non mi importerà, perché sarai vivo.

A me basta che tu resti qui. Potrai trovare la felicità, se lo vorrai. E devi farlo.

Vorrei restarti accanto per vederti tornare a sorridere, ma non posso. E tu non capirai che non è colpa tua, non finché non sarà troppo tardi.

Se solo potessi dirti la verità, e aiutarti ancora...

Ma guarirai. Ci vorrà del tempo, ma guarirai da tutto questo dolore.

Tornerai, Subaru, e per quanto faccia male, sono felice di morire per permettertelo.

 

I can feel your sorrow

(A sacrifice)

You won't forgive me

But I know you'll be alright

It tears me apart that you will never know

But I have to let go

 

E' giunta la fine del nostro tempo. Eravamo destinati a restare per sempre insieme, ma qualcosa ha cambiato il fato, e non possiamo tornare indietro.

Tu non saprai che non ho sofferto. Non saprai che, per te, non mi importa di sacrificare il mio corpo.

Devi solo capirlo, ed essere felice.

Andrai in pezzi, come tutti. Ma devi trovare la forza di rimettere insieme i frantumi, e diventare più forte di prima.

Devi farlo, o tutto sarà stato vano.

Ti prego, vivi. Vivi per davvero. O ti avrò solo causato altro dolore...

 

Everything slips away

Shattered pieces will remain

When memories fade into emptiness

Only time will tell this tale

If it all has been in vain

 

Mi dispiace, Subaru, ma non posso restare. Sono costretta a dirti addio.

Ho freddo...

 

I can't feel my senses

I just feel the cold

 

 

 

 

 

Nota dell'autrice:

Song-fic con Frozen dei Within Temptation.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende