Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    16/08/2009    10 recensioni
[Dedicata a clow][RyouIchigo] Tema duro, vi avviso.
"Quando si sveglierà, troverà davanti a lei qualcuno che la ama davvero. Qualcuno che le tasterà la mano con dolcezza, avvertirà il suo piccolo fremito e le dirà: “Sei tra noi”, un piccolo miracolo della natura. Ci crede ancora, anche adesso che lo hanno privato della speranza. Ci crede, perché a farlo sperare è un'altra forza. È la forza solo di coloro che amano veramente, con tutta la volontà di questo mondo. È la speranza di chi non ti abbandonerà mai, Ichigo"
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only Hope

Storia interamente dedicata a Clà aka clow4093,

avrei dovuto fare qualcosa di buono per il tuo compleanno

ma alla fine ho pensato che meritassi ben più di One-shot, bensì un'intera long fan fiction.

Un massimo di 10 capitoli, comunque.

A Clà...

Ti voglio bene.

Tua Kiki.

Inoltre, vorrei dedicare questa storia a tutte le persone che soffrono.

Questa storia è diversa dalle altre, e so che penserete che ne ho tante da finire, ma questa ha la priorità... Assoluta.

Dedicato a tutte le persone per cui si pensa “Non c'è più niente da fare”, dove invece c'è ancora speranza.

Dedicato, appunto, a tutte quelle persone che soffriranno come Ryou e ai diretti interessati che soffrono in silenzio, come Ichigo.






Prologo






Ryou si fa avanti, carico di rabbia da sfogare. Tira un pugno al sacco, un altro ed un altro ancora... Il sudore gli imperla la fronte, i capelli color del grano ora sembrano crespi, umidicci, sembrano aver perso l'originario splendore, sono di un colore indistinguibile. Colpisci, dai, ancora!

Viene incitato, tutti lo stanno guardando. Sputa a terra, sfrega le labbra contro il gomito, ma nessuno lo nota. La sua maglia è sudata, completamente bagnata di dolore e fatica. Forse gli altri non se ne accorgono ma la testa gli gira, i pugni implorano pietà ed il suo corpo sta per piegarsi.

La sua mascolinità andrebbe a farsi fottere.

Si ferma per un attimo, afferra un panno di spugna. Gli occhi ormai non distinguono più nulla se non uno sfondo sfocato, tante persone che lo incitano con le mani, tante voci insieme, in un unico grande coro.

State zitti” – vorrebbe urlare, ma anche la gola sembra essersi prosciugata.

Il suo cuore sta scoppiando, dannazione. Si poggia a terra, si accorge solo un attimo dopo di essere crollato. Il capo va a cozzare con irruenza contro le piastrelle scure, l'espressione assente e persa nel vuoto, le luci al neon che sembrano volerlo portare un attimo in paradiso.

Il pensiero che fa breccia nel suo cuore è solo uno.



Ichigo.

Torna qui.


Avverte le dita di Ichigo fra i suoi capelli, gli occhi color cioccolato che assorbono i suoi e, infine, il suo tocco vellutato, come se non fosse mai stato accarezzato prima da dita così angeliche.

Sa di volerla, la brama, la desidera, la sogna di notte.

È la sua ossessione e probabilmente lo sarebbe ventiquattro ore su ventiquattro se a compensarlo non fossero le servili ragazze che si porta di tanto in tanto a letto. Sente le guance dolere, poi un attimo dopo non le sente più. Lo stanno schiaffeggiando per farlo rinvenire ma lui è inerme, fermo, immobile, privo di sensi.


Ichigo.

Torna qui.


Se si comporta in quella maniera lo fa solo per lei, per dimostrare al mondo che non è un rammollito che rimpiange il ricordo di qualcuno che non c'è più. Esiste nel mondo, ma non c'è più per lui. Il rumore degli schiaffi viene sostituito al suono dei silenzi.

Lui però vuole le sue parole, le supplicherà per l'eternità.

E, mentre chiude le palpebre, l'ultima cosa che pensa dopo tanti anni è...


Ichigo.

Torna qui.



Torna, per lui... Non dormire più.

Quando si sveglierà, troverà davanti a lei qualcuno che la ama davvero. Qualcuno che le tasterà la mano con dolcezza, avvertirà il suo piccolo fremito e le dirà: “Sei tra noi”, un piccolo miracolo della natura.

Ci crede ancora, anche adesso che lo hanno privato della speranza.

Ci crede, perché a farlo sperare è un'altra forza.


È la forza solo di coloro che amano veramente, con tutta la volontà di questo mondo.

È la speranza di chi non ti abbandonerà mai, Ichigo.

***


Presto arriverà il continuo. Riassumendo: Ichigo è in coma da ormai 10 anni, e Ryou continua a starle accanto anche se i medici hanno detto che non c'è nulla da fare. Staccare la spina?

Non ne ha il coraggio, la ama troppo per lasciarsela sfuggire.

Ryou e Ichigo inoltre qui, sono sposati.

Probabilmente ricorrerà qualche flashback, di tanto in tanto. Sarà una storia dai temi duri, voglio far riflettere quindi se non siete in vena delle solite e romantiche storie d'amore, potete chiudere benissimo la pagina, non mi offenderò.

Lo capisco, le persone di solito, specialmente da questa sezione, si aspettano la storia d'amore perfetta, ma non tutte lo sono, mi spiace deludervi. Fuori ci sono davvero persone che soffrono per questo motivo, e si staranno dibattendo e tormentando su cosa è meglio fare.

Beh, io la dedico a clow, sempre che le piaccia.

Glielo dedico, perché sono sicura che da persona matura qual è le piacerà.

Al prossimo aggiornamento.


Kiki.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly