Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yelle    13/05/2005    7 recensioni
My name was written with fire in the place you only can see when your time has come, when you walk down in the land of shadows for eternity.
De Mysteriis Dom Sathanas - Mayhem
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome scritto nelle stelle.

Il mio nome scritto sulla superficie dell’acqua.

Il mio nome scritto nell’aria che respiri e che circonda questa nostra flebile vita.

Effimera.

Il mio tempo è arrivato. Non posso far altro che aspettare che il fuoco che ci riscalda mi bruci sin nel profondo, camminare finché i minuti diventeranno anni consumati dalla solitudine e dalla quotidianità, ripetitivi nel loro lento scorrere senza pietà.

E senza pietà è questa gente che mi guarda senza ritegno, considerandomi un giocattolo, qualcosa senza vita e senza sentimenti. Senza anima.

Ma io un’anima ce l’ ho.

Forse non contano tutti questi anni che ho passato a rodermi per quelle disumane morti che ho alle spalle? Forse non sanno che tutto quello che ho vissuto sino ad oggi è puro e semplice egoismo, speranza che arrivi qualcuno o qualcosa a salvarmi dalle fiamme dell’inferno?

In ogni sogno vedo e sento ombre chiamarmi sommessamente in una landa deserta e trasudante tristezza e solitudine.

E’ quello che mi aspetta per l’eternità. Lo so già, me l’ hanno detto quegli spiriti.

Sono stato maledetto migliaia di volte da persone che non mi conoscevano veramente, e alla fine sono riuscito a disgustarmi di me stesso.

Eternamente maledetto per crimini che ho commesso freddamente, senza pensare o riuscire minimamente ad immaginare che sarebbe arrivato un giorno come questo in cui me ne sarei pentito.

Il giovane Draco Malfoy sotto l’influenza di suo padre è diventato Mangiamorte, ed ora si dichiara il più grande errore che sia mai uscito da Hogwarts.

Il più grande, dopo Voldemort.

A volte desidererei non essere mai nato. E’ possibile che proprio io possa desiderare una cosa del genere? Ironico, non credi?

E’ l’inferno che mi aspetta, focosa e mia piccola Ginevra.

Non aspettare il tuo tempo, perché non è l’inferno che ti spetta. La tua anima deve dedicarsi completamente al pensiero della pace che si è meritata in tutti questi lunghi anni in cui invece la mia io si è rosa e consumata.

Tesoro, è arrivato.

I minuti hanno smesso di scorrere e il destino è venuto a prendermi.

Devo andare, e non cercare di versare neanche una lacrima. Sai che non lo sopporto.

L’uomo caduto si è rialzato in piedi prima della sua fine, per guardare in faccia la morte che è venuto a prenderlo.

Sono un ragazzo maledetto, ma non ho bisogno di essere capito. Non ho bisogno di nessuno. Sono il fiero Draco Malfoy, e mi basti tu. Mi basta il tuo pensiero e il tuo ricordo, dolce rosa del mattino.

Comunque soffi il vento, dedica nella tua vita almeno una preghiera per me. Lo chiedo a te perché tu sola, fra tanti, hai avuto pietà per me.

Abbine ancora.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yelle