Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Morningstar91    16/08/2009    1 recensioni
If you smile with your fear and sorrow smile and maybe tomorrow you'll find that life's still worth while if you'll just
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Sephiroth
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile
Sorrisi...Sorrisi fino all'ultimo attimo della mia vita.
Sorrisi perchè lui era lì, di fronte a me, e perchè sorridere era quello che meglio riuscivo a fare in quei tragici momenti, anche se essi riguardavano proprio me.
Un bruciore pervase il mio corpo, mi sentì strappata al mondo a cui appartenevo. Cosa stava succedendo? "Voglio tornare da Cloud" dissi. "Dov'è Cloud?" Avevo paura, probabilmente piangevo, ma non potevo esserne certa, non riuscivo a sentire il mio corpo. "Sono morta" mi ripetevo "Sono...nel Lifestream?" mi chiedevo. "No, non è possibile! Ma lui era lì, di fronte a me" desideravo tanto tornare da lui. Ci sono tante cose che avrei voluto dirgli ...
Feci mente locale, mi resi conto di essere morta. Quell'uomo, quell'uomo dal viso tanto angelico quanto spaventoso aveva posto fine alla mia vita. In quel momento mi sembrava di essere il piccolo tassello di un puzzle enorme. Una piccola particella che andava poi a formare il Flusso Vitale del Pianeta. Incredibile, allora è così che si muore? E' stato tutto così, "rapido"...
Sentì il Pianeta ripetere il mio nome. "Aerith, Aerith, ti stavo aspettando" Tutto attorno a me era caos, la mia paura si tramutò inesorabilmente in disperazione, conservare quel sorriso per cui ero tanto celebre divenne un'impresa impossibile. Quel caos mutò, divenne qualcosa di accogliente, come la mia casa. Poi una voce calda e decisamente familiare mi rincuorò.
-Piccola fioraia, sono venuto a prenderti. Il mio sorriso tornò a splendere più forte che mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Morningstar91