Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    16/08/2009    5 recensioni
Fa un breve passo avanti, quando le vado incontro, nel vano tentativo di colpirla. Fa ancora un altro passo quando cerco di afferrarla per la vita, sibilando.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letale.

{200 parole esatte}

 

 

 

La vedo, è stupenda.
Mi acquatto in posizione di attacco. Lei sorride dolcemente.
Mi sposto in avanti, poi mi muovo alla sua sinistra. Chiude gli occhi, concentrandosi.
Spicco un salto e sono alle sue spalle.
Questa volta ci sono. Sorrido. Non le avrei mai fatto del male. Come avrei potuto?
Fa un breve passo avanti, quando le vado incontro, nel vano tentativo di colpirla.
Fa ancora un altro passo quando cerco di afferrarla per la vita, sibilando.
Mi ha visto. Prevede le mie mosse, come sempre.
Adesso lei inizia la sua danza. Volteggia in aria, schiva i miei colpi e allo stesso tempo disegna delle magnifiche spirali, gira su se stessa.
Che magnifica creatura che ho davanti.
Insieme disegniamo una coreografia perfetta.
Lei continua la sua magnifica danza.
La sua danza pericolosa.
La sua danza fatale.
Come una cacciatrice si acquatta, spicca un salto; non la vedo più.
Sento una risata cristallina alle mie spalle.
Mi ha preso. Cinge il mio collo con le braccia, avvicinandosi al mio collo.
Sul mio viso si dipinge una smorfia.
Mi bacia la gola “Preso!”
Alzo le spalle e scuoto la testa “Sei davvero un mostriciattolo spaventoso”.
Alice, la mia piccola danzatrice letale.

 

Spazio Autrice: Scorrendo le pagine di Eclipse mi è venuto in mente di scrivere questo.
Ambientato nel brevissimo"combattimento" tra Alice e Jasper, quando lui vuole dare la dimostrazione a Bella che Alice non è indifesa.
Si trova a pagina 320.
Spero vi sia piaciuta e spero lascerete un commentino! ^_^
Kessi.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kessi