Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy Amber    16/08/2009    2 recensioni
Io e te siamo un pò come la cioccolata e il limone.Io sono la cioccolata,e tu il limone.Ma tutti e due i gusti si possono migliorare a vicenda,se uniti insieme e riescono a formare il gusto perfetto,un gusto nuovo e frizzante,equilibrato.Proprio come noi due teme!-Il moro sospirò,leccandogli un baffo di cioccolata.-Ti ho mai detto,dobe,che io vado matto per la cioccolata?-Ennesima pazza SasuNaru.Recensiteee!!!^^
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cioccolata & Limone



-Bleah teme,si può sapere che cavolo ci hai messo dentro a questo gelato?-
Sasuke Uchiha sospirò rumorosamente,assottigliando i grandi occhioni scurissimi puntati fuori dalla finestra,intenti a contare le goccie di pioggia che in quel momento bagnavano la bellissima Konhoa.

Erano passati due anni da quando si era lasciato convincere dal dobe biondo a tornare a casa,e già adesso se ne stava pentendo.

Naruto era riuscito a diventare Hokage,e doveva ammetterlo anche lui,Konhoa era nel fiore degli anni,bella come non era mai stata.

La pace infestava ogni angolo delle 5 Terre,e la serenità dominava su tutto.

Almeno finchè la sua rabbia non si fosse abbattuta su un certo biondino impertinente dalla terribile vocetta allegra e squillante.

-Nè teme,mi ascolti?-riprese Naruto,spaparanzato sul letto matrimoniale della loro casa,proprio nel centro di Konhoa.

-Uhm-mugulò il moro,per poi tornare ad osservare fuori.

Adorava la pioggia,il modo in cui il frenetico delle vite si placava e tutto si fermava,quasi come se il mondo trattenesse il fiato,avvolto in una magica bolla pronta ad infrangersi in qualunque momento.

Adorava il modo in cui l'oscurità inghiottiva anche l'ultimo raggio di sole,e il modo in cui ogni esse cercavano riparo alla forza della tempesta.

-Temeeee!Parlo con te!Ci sei?Ripeto,che cavolo ci hai messo dentro a questo gelato?Ti avevo detto cioccolato e crema non cioccolato e limone!-esclamò un disgustato biondino,tendendo con la mano destra,leggermente arrossata,il piccolo contenitore di cristallo rosa,contenente il gelato già squagliato in parte.

-...-

-Teme uffa!-ribattè nuovamente Naruto,notando che il moro non rispondeva con nessuna reazione ai suoi insulti.

Oltre che essere silenzioso e scontroso,da qualche tempo l'Uchiha era diventato anche apatico,e la cosa non era per niente positiva,dato il suo carattere già abbastanza glaciale.

-Senti dobe,se non ti va bene vattelo a prendere da solo il gelato!-sbuffò il morettino,appoggiando in modo elegante e aristocratico il mento al palmo diafano della mano,puntellando il gomito sul davanzale marrone chiaro della finestra.

Naruto sbuffò,la solita espressione scocciata e strafottente sul bel visetto da angioletto e si scostò con un gesto piuttosto violento della mano un ciuffo dorato,procurandosi così un piccolo taglietto.

-Ahia!-sbuffò,incrociando le braccia al petto e mugulando un paio di frasi su certi teme che riuscivano a far del male anche con la forza del pensiero.
Sasuke scosse la testa,esasperato.Ecco a voi,l'unico dobe biondo in grado di prendersela con con la persona che gli sta accanto,accusandolo di avergli procurato il graffio che si era fatto da solo.

Ancora si chiedeva il perchè non riducesse Naruto e Konhoa a un mucchietto di polvere...

-Maledetto teme!-ringhiò il biondo,afferrando nuovamente il cucchiaino e girando mestamente la sostanza marroncina dentro alla coppetta,per poi portarsela alle labbra e socchiudere gli occhi.

-Sai non è tanto male..-esclamò dopo un pò.

Sasuke strabuzzò leggermente gli occhi.

Gli vennero i brividi difronte agli improvvisi cambiamenti di umore del dobe biondo.

E dopo dicevano che quello strano era lui...

-Uhmuhm...-replicò Sasuke,scostandosi dal viso un sottile capello scuro e portandoselo dietro all'orecchio.

-No sul serio teme!E poi stavo pensando ad una cosa...-esclamò il biondo,sorridente,lisciando con la punta delle sottili dita color caramello le coperte nere e arancioni del letto,passandole in mezzo ad alcuni solchi.

-Ah...tu pensi?-replicò il moro,afferrando annoiato un foglio immacolato e piegandolo ai bordi.

Il viso di Naruto si fece viola,passando ad una tonalità bluastra e verdognola.

-Il blu non ti dona dobe!-saltò su nuovamente l'Uchiha.

-Ma come siamo simpatici questa mattina!Dipende dal tempo vero?-sbottò il biondo,il quale ritornò a sdraiarsi e a fissare un punto del soffitto,tornando ai suoi molesti pensieri e alle sue riflessioni.

-Comunque,stavo dicendo...io e te siamo un pò come la cioccolata e il limone-

-Uaho dobe,così mi spaventi,fai delle riflessioni talmente profonde...-

-Ahaha,come vuoi teme!Però...io sono come la cioccolata,modestamente,è il gusto migliore di tutti,il preferito sia dai grandi che dai bambini ed ha un sapore dolce e deciso allo stesso tempo-

Sasuke sbuffò,sollevando alcuni ciuffi scuri,per poi voltarsi verso il dobe biondo,la testa ancora appoggiata sopra al cuscino,e braccia e gambe aperte a mò di stella marina.

Incrociò le braccia al petto e cominciò a fissarlo,con l'aria di chi non ha niente di meglio da fare che ascoltare le "profonde"e "sensate"riflessioni di un certo dobe biondo.

Naruto lo fissò,con quel suo dannato e luminoso sorriso,sbattendo gli enormi occhioni azzurri.

-Tu invece sei come il limone.Aspro e disgustoso allo stesso tempo,ma dissetante e piacevole se ti ci abitui e lo mangi un pò ogni giorno-
-Grazie per il paragone così sincero dobe.Ne sono lusingato!-sbottò,arricciando le labbra.

Naruto sogghignò,abbracciando un cuscino e girandosi sul fianco.
-Ma tutti e due i gusti si possono migliorare a vicenda,se uniti insieme e riescono a formare il gusto perfetto,un gusto nuovo e frizzante,equilibrato.Proprio come noi due teme!-completò il biondino,contento di se stesso per aver detto una cosa così profonda.

Il moro sospirò,alzandosi dalla sedia e gettandosi di peso sul letto,proprio difianco al biondino,leccandogli un baffo di cioccolata agli angoli della bocca.

-Devo ammettere che per una volta,hai detto una cosa logica-

Poi si avvicinò lentamente e con fare sensuale verso di lui,incrociando gli occhi di un Naruto confuso.

-E lo sai che io vado matto per la cioccolata-sibilò con voce bassa e roca,all'orecchio di un Naruto tra l'imbarazzato e l'agonizzante.

-Non è vero teme,tu odi la cioccolata!-esclamò,piegando il volto in quella dolce smorfia che lui adorava tanto.

Sasuke si fermò sopra di lui,ammettendo solo a se stesso che,per una volta,quel dobe biondo ci aveva azzeccato.

Un ghigno si disegnò sulle labbra carnose di Naruto,capendo di aver fatto centro.

Un ghigno che scomparve subito dopo,quando Sasuke lo incatenò al letto e sussurrò:

-Sai dobe...le persone cambiano!-

-Si,sempre sta scusa Uchiha!-


Ok...nn so da dove è uscita e non lo voglio sapere.
Me ne stavo tranquilla sul mio letto a spiluccare una coppa di gelato alla cioccolata al limone,intenta a leggere il numero 26 di Naruto,quando...

"L'illuminazione"!

Sasu:Se tutte le tue illuminazioni sono così siamo finiti!
Me:Ma tu non ti stavi facendo Naruto?
Naru:Abbiamo appena finito!^^
Me:E te pareva,proprio quando c'è il mio "Angolino della malata di mente"vero?-____-
Sasu:Mi sembra logiko!Perchè le lettrici mi amano!
Me:Sese...
Lettrici:W SASUKE!!!SASUKE TI AMIAMO SEI IL MIGLIORE!
Sasu:Visto?
Me:^_^'

Vabbè ormai sapete cosa fare no??
Recensiteeee XD

PS:"Per le ragazze ke hanno recensito "Il mio cuore per te"

Skusate ragazze,ma il mio programma per l'HTML è entrato in sclero e mi ha cambiato tutte le "s" con le "z" ma adexo funziona e mi scuso ancora per il tremendo errore!Grazie ancora dell'attenzione!
Bacioni e Buon Ferragosto!!
Sasu:è già passato Ferragosto-___-

Bacioni^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber