Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    03/08/2020    0 recensioni
“Per caso ci siamo già incontrati?” Confuso, chiedo all'uomo di fronte alla mia piccola figura.
“Non so ragazzino. Forse in un'altra vita”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Allen x Tiki



“Per caso ci siamo già incontrati?” Confuso, chiedo all'uomo di fronte alla mia piccola figura.

“Non so ragazzino. Forse in un'altra vita” sorride mentre mi risponde amorevole, come farebbe con qualsiasi bambino.

“Eppure … sono certo di averti già conosciuto” rimarco, insistente, facendo brillare i miei infantili occhioni.

“Se ne sei convinto. Allora Dimmi cosa sai di me” ammiccante, cerca di eludermi, di ingannarmi, ma sono irremovibile nelle mie convinzioni.

“Posso dirti … che provieni da una nobile famiglia e che sei un barone” affermo deciso.

Lui scoppia a ridere, di una risata che ti Gela il sangue, senza emozioni, impersonale.

“Non hai bisogno di avermi già conosciuto: tutti conoscono il mio grado e il mio nome, basta vedere come sono vestito. Non è qualcosa che non si nota” ribatte lui, con il sorriso ancora sulle labbra. Io mi impunto e gonfio le guance come il bambino che sono, ma non demordo e continuo.

“Sono sicuro di conoscerti perché so che tu sei gentile e premuroso anche se ti mostri freddo con tutti” sono serio e questa mia serietà colpisce l'uomo che si abbassa alla mia altezza. Fa per accarezzarmi, ma mi allontano.

Lui sembra interdetto, allora inizio a spiegare.

“Non voglio … essere toccato da quelle mani pregne di morte”. È scioccato, non si aspettava che io sapessi, non credeva che conoscessi i peccati di cui si era macchiato.





FINE



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff