Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |       
Autore: TND    16/08/2009    9 recensioni
[Fandom: La malinconia di Haruhi Suzumiya] Raccolta di frammenti che ripercorrono attimi della brigata SOS, soffermandosi particolarmente sul rapporto fra Kyon e Haruhi. #1 C’erano momenti, anche se rari, in cui Haruhi era davvero carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
 
C’erano momenti, anche se rari, in cui Haruhi era davvero carina.
Kyon dovette ammetterlo, quando la scoprì a dormire stesa sopra ai materassini in palestra.
In un primo momento era stato lo stupore ad avere la meglio, era incredibile pensare che anche Haruhi avesse bisogno di riposo di tanto in tanto.
Poi le si era avvicinato, il passo lento e leggero, chissà come l’avrebbe presa se fosse stato lui a svegliarla accidentalmente. Come minimo avrebbe determinato il crearsi dell’ennesimo spazio chiuso.
-Kyon-
Aveva fatto un balzo sentendola sussurrare il suo nome. Per qualche istante era stato terrorizzato dall’idea di averla svegliata e si aspettava un mare di insulti rivolti alla sua persona.
Poi, però, Haruhi aveva inaspettatamente allungato la mano, come a cercare un appiglio. Kyon osservò le dita affusolate e la pelle chiara e si decise a rispondere in modo impacciato alla richiesta. Intrecciò le dita con quelle di Haruhi che sorrise nel sonno e strinse la sua mano con delicatezza.
Le si sedette accanto, trovando un posticino infondo al materassino e la guardò dormire, senza lasciare la sua mano.
A cosa le avrebbe detto una volta sveglia avrebbe pensato in seguito.
 
 
***
 
Beh questa dovrebbe essere una raccolta di fan fiction su La Malinconia di Haruhi Suzumiya. Non so come sia, a me fa abbastanza schifo, ma l’ho scritta di getto e quindi non mi aspetto nulla.
Aggiornerò ogni qual volta mi venga ispirazione lapidaria, quindi non so con quale frequenza.
Grazie a chiunque leggerà queste poche righe. Siete degli angeli!
TND
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: TND