Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    16/08/2009    1 recensioni
Il primo ricordo e trauma familiare del detective più famoso del mondo, L, era verde, e stava prepotentemente tornando a galla.
[Prompt: 014. Verde- BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Generi: Comico, Introspettivo.
Rating: Verde.
Avvertimenti: //
Conteggio parole: 134
Personaggi: L, Altri.

La cara Camy annuncia qualcosa di nostro malgrado non Matt/Mello? E questo qualcosa arriva ^^-.
Sono di corsissima, la connessione se ne andrà a secondi, dico solo... A MORTE I CARCIOFI! (Parlo di cibo [LL])


14 ~ Verde.

Il primo ricordo familiare del detective più famoso del mondo, L, era verde.
Un qualcosa grosso, puzzolente e verde, montato su una piccola forchetta per dolci.
E lo sguardo di Watari fisso nel suo, un calore che, se possibile, avrebbe definito paterno.

Le parole di quel giorno erano fissate nella sua memoria, indelebili, al di sopra delle immagini di morte e giustizia, al di sopra dei vaneggiamenti di quell’efferato serial killer, al di sopra del dubbio e lo stupore letto sui visi dei nuovi colleghi, fatto che lo aveva intimamente divertito, sebbene sapesse vagamente di presa per i fondelli.

Il primo ricordo e trauma familiare del detective più famoso del mondo, L, era verde, e stava prepotentemente tornando a galla.

«Ma, Ryuzaki!»
«Spiacente, Matsuda» sorrise, scuotendo poi il capo «non mi piacciono i carciofi».

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar