Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    08/08/2020    1 recensioni
Discorso tra l'imperatore Akashi e Seijuro durante la finale con il Seirin.
AKAKURO
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Akashi l’Imperatore in blu
Seijuro in rosso
Kuroko in nero



 
 
Sei uno stupido. Per colpa della tua ingenuità, stai per perdere .
 
Non sparare cazzate! Io sono assoluto! Non perderò ...

 
Anche se lo dici ... la verità è che stai per essere sconfitto
 
Sta zitto! ZITTO! Adesso vedrai ... riuscirò a vincere come sempre


............................................................................................................................................................................................................




Ti hanno messo a terra, hanno fatto inginocchiare il potente imperatore. Ammettilo, sono più forti di te ...
 
Menti! Io sono assoluto , non ho... perso, non ...

LUI ha vinto . il suo modo di fare ha battuto il tuo, l'allievo ha superato il maestro.
 
Ti sbagli, il suo gioco non mi ha sconfitto, è quel falso miracolo che mi sta infastidendo, LUI non c'entra niente.
 
Ma è LUI la guida di quel falso miracolo: loro sono luce e ombra, insieme ... ti hanno sconfitto.

Zitto! LUI è una mia proprietà! Non lo lascerò mai ad altri, anche se ora è dalla parte di quel falso miracolo, lui sara sempre una mia proprietà perchè sono stato io a scoprire il suo potere.

 
È vero. Tu sei il suo maestro, colui che ha scoperto il suo talento, ma non è mai stato una tua proprietà. Anche se l'hai ferito in tutti i modi, lui non ti ha mai abbandonato.

Co-cosa?

 
Forse non te ne sei accorto, ma LUI ci cercava sempre, era sempre al nostro fianco, pronto a sostenerci.

LUI era il più inutile, faceva sempre cose non adatte e riempiva la testa di insensati ideali; semplicemente era il mio giocattolo, qualcosa con cui passare il tempo.

 
Era davvero solo un giocattolo?

 
certo , non era bravo in niente, io gli ho indicato la strada da seguire e lui mi ha tradito, entrando in una scuola di infimo livello usando una nuova luce.

 
Ti infastidisce quella luce?

Dannatamente, non è alla sua altezza, non è come noi, è un falso.

 
Non è stato LUI a sceglierlo ...

LUI non ha mai saputo riconoscere le persone veramente utili. E' sempre stato un suo difetto.

 
Ma adesso stai perdendo contro di loro, insieme ...

Non sto perdendo, non mi sconfiggeranno!

........................................................................................................................................................................................................................



La campana ha suonato, il tempo a tua disposizione è finito. Hai perso.

... non può essere. Io non sono più assoluto.

 
Lui ti ha mostrato la giusta via da seguire.

Io ...

 
Non preoccuparti, lo so ... entrambi lo amiamo

Grazie ....


.........................................................................................................................................................................................................................




Akashi ....

Kuroko ...  grazie per avermi salvato da me stesso

Akashi-kun ti amo!

Anch'io ti amo ... ti amiamo


 
Ti amo!


FINE!




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff