Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    08/08/2020    0 recensioni
[Twisted Wonderland]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, VIII edizione", indetta dal forum La Torre di Carta.]
Ace sa d’essere una persona teatralmente drammatica.
{126 parole | ace/deuce}
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Un'inaspettata sorpresa.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland
Personaggi: Ace Trappola, Deuce Spade.
Prompt: #34. Scoprire d'essere allergici ai fiori.
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Non lo so. Questa potrebbe essere la cosa più stupida che io abbia scritto nella mia vita, ma è venuta fuori con una naturalezza tale che ho deciso ch'era giusto così. Mi sono particolarmente divertita, nonostante sia la prima cosa che scrivo su questi due - e se posso essere onesta, mi fa scompisciare come Malleus e Vil o Floyd e Riddle si becchino le cose carine, e loro invece la stupidità. Estremamente esplicativo delle loro personalità, oserei dire.


Ace sa d’essere una persona teatralmente drammatica. Ma c’è qualcosa di strano, diverso nel suo esasperare la reazione dinanzi a Deuce che gli porge un mazzo di fiori. Non comprende nell’immediato. Non il perché si senta male, o il motivo per l'altro sbianchi all'improvviso.
Non fino a quando non si risveglia in infermeria, diversi minuti più tardi, con una tremenda sensazione di gonfiore al volto ed alle mani ed un Deuce che appoggiato al bordo del letto l’osserva colpevole. 
«Avresti potuto dirmelo, che eri allergico ai fiori.»
Si rimette a sedere; fa finta di nulla, prendendogli la mano, tranquillizzandolo sul fatto che il suo Ace sta bene, benissimo.
Ma si guarda bene dal dirgli come, in tutta onestà, fosse il primo a non averne assolutamente idea. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain