Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    16/08/2009    3 recensioni
Benvenuti nella Capitale, dove al Liceo Colonna, ragazzi e ragazze sono protagonisti di corse, risse, feste, e altre cose varie, fra amori e innamoramenti. ELENAXCLAUDIO!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: everthing_322t.
Titolo: Non è Mai un Errore.
Numero Cap: 3 + altri.
Telefilm: I Liceali.
Personaggi: Claudio Rizzo, Elena Cicerino, Daniele Cook, Monica Morucci(non compare nei primi capitoli), Antonio Cicerino, Valentina Croce, Cristiano Malagò ecc.
Coppie: Claudio/Elena, Cristiano/Margherita, Daniele/Monica ecc.
Note Autrice: Allora vorrei premettere che per me potete anche non commentare, ma ci terrei molto *_*
Sono una grande fan dei Liceali e di Elena e Claudio, che trovo molto meglio di Elena e Daniele.
Il Titolo è della canzone di RAF, spero vi piaccia!

----------------

Capitolo 1: Benvenuti nella Capitale.

Liceo Colonna di Roma.
Il Nuovo Liceo di Elena Cicerino, ragazza mora dagli occhi azzurri.
Figlia di Antonio Cicerino, il nuovo professore della 2A.
Lei sarebbe stata in 5B e già non ci capiva niente.
Andando avanti per l'entrata di quell'enorme edificio si scontrò con un ragazzo.
"Scusa" disse lei, nemmeno guardandolo, cercava di capire dove fosse la 5B.
"Scusa un cazzo!" risponde secco Claudio Rizzo, il capo della 2A.
Elena alza lo sguardo e si incanta su i suoi occhi verdi, lo stesso è per Claudio con i suoi occhi azzurri.
Dopo qualche secondo Elena sorride e va avanti, ma viene bloccata da Schifani.
"Che te sei la figlia di Cicerino, il nuovo prof?" Elena annuisce sconsolata, recandosi verso la sua classe.

Antonio Cicerino, in ritardo per il suo primo giorno, arriva nella classe trovandola in subbuglio: Cesare Schifani che lancia la propria scarpa ad un ragazzo biondo, Giacomo Tommasi, su una sedia su un piede solo e con una busta in testa.
"Posso scendere?" chiede Tommasi.
"Per me puoi anche tornare al tuo posto!" disse il Prof. facendolo scendere, aprendo la porta, e ridando la scarpa a Schifani.
Claudio si alza e chiude la porta, poi riaperta da Cicerino.
"Bene cominciamo la lezione...." comincia a spiegare.

Nel frattempo, in 5B, Elena ricorda l'incontro-scontro di prima con quel ragazzo, di cui nn conosce nemmeno il nome.
Ha sentito da qualche bisbiglio che è un certo Claudio Rizzo.
Finalmente suona la campana dell'intervallo e Laura e Stefania, due ragazze, si avvicinano ad Elena.
"Ehi" dice Laura addentando il suo muffin al cioccolato.
"Io sono Stefania e lei è Laura" dice l'altra, mangiando la sua pizzetta.
Elena sorride, addentando il suo panino al salame, risponde.
"Si?"
"Tu sei Elena giusto? La ragazza che stamattina si è scontrata con Rizzo?"
Elena annuisce, allora è vero, quel ragazzo si chiama Claudio Rizzo.

Fuori dall'uscita tutti sospirano, il primo giorno di scuola, per i ragazzi del Liceo Colonna, che non passa mai, è finito.
Ma finalmente quella tortura è finita e le classi escono tutte contemporaneamente.
Dalla 5B Laura e Stefania, trascinano fuori dalla porta Elena, per accordarsi che avrebbero fatto quella sera.
"Allora noi passiamo da te alle 9 così ci prepariamo poi ti portiamo alle corse con la metro!"
"Alle corse?"
"Si alle corse con le auto, stasera Rizzo VS Napolli" disse Stefania.
Da un'altra classe, 2A, uscivano tutti i ragazzi, chi a coppie, chi non.
Valentina Croce, e Jasmine Bakayoko si organizzavano per chi avrebbero portato alle corse.
Claudio Rizzo, Cesare Schifani e Valerio Campitelli facevano una lista delle ragazze più carine.
Dall'altra Parte, più avanti, Daniele Cook fissava, da ragazzo innamorato, Elena Cicerino, beccandosi una pacca sulla spalla da parte di Lucio Pregoni, il suo migliore amico.
Dall'altro lato, Lucia e Margherita parlavano con Costanza, decidendo cosa avrebbero fatto per la prima ricerca datagli da Cicerino.
Intanto Maria Pia Corvi aveva una discussione sui PC con l'amico-fidanzato Petrucci.
Non sapevano neanche che Cicerino quella sera avrebbe fatto loro una sorpresa....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322