Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Necoco   Capitolo: 1
L’ippocampo smise di adoperarsi per far produrre norepinefrina. Mycroft si svegliò.
Ci mise poco meno di un battito cardiaco nell’aprire gli occhi ed alzarsi, in mano già le bretelle e le due fondine.
---
L’avevano promosso solo un mese prima, insieme ad altri tre compreso Mendex, e finora non era ancora riuscito a distinguersi tranne che per quello scomodo primato.
---
Quando l’intera stanza fu rischiarata dalla fiamma tremula, Mycroft notò con la coda dell’occhio la presenza di Animus, alias il sottile e silenzioso Ryota Yamamoto, e Vafritia, alias la rossa e formosa tentatrice Bridget O’Connor.
---
Come è arrivato Mycroft alla sua posizione attuale? Dove ha passato gli anni del suo addestramento? Con chi ha diviso gli spazi?
Uno spaccato del suo passato, quando era ancora un giovane rampante in lotta contro tutti per emergere.
Necoco
Personaggi: Mycroft Holmes, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Necoco