Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    10/08/2020    6 recensioni
| Ispirata all'iniziativa "Sfida di scrittura" indetta dal gruppo facebook "Caffè e calderotti".
Una drabble-indovinello per provare a indovinare una coppia canon di Game of Thrones.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mentre cado


 


Averti al mio fianco – seppure per poco – è stato per me motivo di orgoglio.
Con la tua intelligenza e i tuoi sorrisi ho lasciato che mi incantassi. Non troppo però, non quanto tu credi, ero consapevole di essere per te nulla di più di una pedina e mi è stato bene. Avevo bisogno di te, e sapere di essere migliore del nome con cui ti legavi prima è stato sufficiente.
Adesso muoio per il mio castello di illusioni – è colpa tua, ma mi pesa di più il tradimento del mio stesso sangue.
Mentre cado, è la rabbia il solo sentimento che mi acceca.
Mentre cado, a te non penso neppure.


[110 parole]







 
***
NDA: Questa drabble partecipa (fuori conoscorso, in quanto l'unico fandom accettato era harry Potter) all'iniziativa del gruppo Facebook "Caffè e calderotti", per cui bisognava scrivere una drabble su una coppia canon senza mai svelare il nome dei personaggi. C'erano inoltre alcune parole tabù da non usare: rosso - amore - profumo - cuore - bacio - occhi - incantesimo - mani - emozione - luce - magia - lacrime.
Se vi va, tentate di indovinare di quale coppia sto parlando (vi farò sapere in privato la risposta).
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma