Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |       
Autore: julius55    12/08/2020    0 recensioni
La mia storia si sviluppa al termine della terza serie de "I Cesaroni", che a mio modesto parere è la serie conclusiva di questa fiction. Non prende in alcun modo spunto dalle serie che sono poi seguite se non per un piccolo allacciamento nello sviluppo dell'ambientamento della mansarda e vuole essere un completamento della terza serie. Spero piaccia. Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Giulio Cesaroni, Lucia Liguori, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera scendeva su Roma. Aveva smesso di piovere e il sole pettinava i tetti della città e preparava uno dei soliti tramonti mozzafiato. Eva era ormai sistemata nella sua camera di degenza, la piccola nata nel suo piccolo lettino dormiva. Al di la del vetro della camera vedeva i suoi parenti scambiarsi battute, sorridere, salutarla con la mano. In mezzo a loro il suo Marco, che si era precipitato da lei per dirle che la amava. Certo non si aspettava una situazione del genere ma, come le aveva detto sua madre: "Stai tranquilla, si aggiusta tutto."

Marco, salutò i parenti e rientrò in camera, loro dopo aver fattto ancora un cenno all'indirizzo di Eva, si diressero verso l'uscita per tornare a casa.  Era stata una giornata alquanto stressante ed emozionante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: julius55