Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: epices    12/08/2020    13 recensioni
In queste notti di stelle e di sogni mi sono tornate alla mente immagini dell’episodio 39 che non sarà difficile riconoscere: Oscar sovrastata dalla volta stellata, con la morte nel cuore e il lieve sorriso di chi, forse, ha già capito come poter colmare quel vuoto. Poche righe, scritte di getto, pensando a loro, che un sogno lo hanno soltanto potuto accarezzare…
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Splendono alte nel cielo, le stelle, in questa notte d’estate.

Quasi come ieri.

Ieri brillavano come diamanti, ma i più preziosi erano quelli che potevo accarezzare, attorniati dalle tue ciglia.

Mai li avevo visti così splendenti i tuoi occhi, Andrè, mentre mi dicevi, tra i baci, che la più bella stella della notte era quella stretta al tuo petto.

Splendevano alte nel cielo, le stelle, la scorsa notte.

La prima che ho trascorso, nuda, tra le tue braccia.

L’ultima che ho trascorso insieme a te.

C’è una stella, in questa notte d’estate, che brilla più delle altre.

Pulsa

Vibra

Sei lì Andrè?

Sei tu che, dal tuo angolo di infinito, mi sorridi come hai fatto ogni mattina della mia vita?

La darei senza esitare, adesso, questa vita, pur di rivedere uno soltanto dei tuoi meravigliosi sorrisi.

Uno di quelli che, come stelle, illuminavano il tuo viso ieri notte mentre mi chiamavi “amore” e mi stringevi forte a te.

Io cosa dovrei fare adesso, sola senza di te? Dimmelo tu Andrè.

Io che vorrei solo risplendere della tua luce.

Io che vorrei soltanto tornare tra le tue braccia.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: epices