Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Bluem00n_    17/08/2020    0 recensioni
Twist of fate au||
"𝚒-𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙿𝚊𝚛𝚔 𝙹𝚒𝚖𝚒𝚗, 𝚒𝚕 𝚝𝚞𝚘..𝚒𝚕 𝚝𝚞𝚘 𝚊𝚗𝚐𝚎𝚕𝚘 𝚌𝚞𝚜𝚝𝚘𝚍𝚎"
A Song Harin rimangono 3 mesi di vita e Jimin dovrà trovare un modo per salvarla se vorrà riavere indietro la sua.
⚠️ trigger warning ⚠️
contiene scene di violenza, temi sensibili e linguaggio forte!
È consigliata la lettura ad un pubblico maturo.
Iniziata: 17 agosto 2020
Terminata: /
( Disclaimer: la storia è frutto di immaginazione, i fatti non sono collegati in alcun modo alla pubblica figura dei BTS e non sono in alcun modo affiliata a Bighit labels)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Park Jimin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AYOOOO,eccomi qui con l'ennesima trama che ho in mente!Si tratta di una futura ff su Jimin, il quale si trova in una situazione piuttosto traballante


AYOOOO,
eccomi qui con l'ennesima trama che ho in mente!
Si tratta di una futura ff su Jimin, il quale si trova in una situazione piuttosto traballante...

È prevista una liaison amorosa? Anche in questo caso sì, vi preannuncio che il finale potrà lasciarvi un po' l'amaro in bocca!

La storia è ispirata ad un fatto realmente accaduto alla sottoscritta poco tempo fa, ebbene sì ho avuto la mia seconda paralisi del sonno e mi sono triggerata tremendamente MA mi ha dato lo spunto esatto per ricamarci la trama. 

Credo che il destino sia stato sufficientemente trattato nelle fanfiction ma mi piace pensare che questa volta stia apportando qualcosa di originale sulla piattaforma ahahah ✨

Torno nuovamente a chiedervi sempre gentilmente di mantenere un clima piacevole sulla piattaforma evitando scopiazzamenti e magari avvisandomi se vi capitasse di incrociare un account che sta bellamente utilizzando la mia idea spacciandola per propria senza dare crediti.
(Poi per carità se qualcuno venisse a dirmi che avrebbe il piacere di prendersi l'impegno di tradurre una delle mie storie oppure utilizzare certe references lasciando i giusti crediti ne sarei assolutamente più che felice e lusingata.
Non sono l'autrice del 2020  nemmeno io, rimaniamo un po' umili!) 

Nessuno spoiler come sempre, abbiate la pazienza di attendere il primo vero proprio capitolo!
Vi ringrazio per l'attenzione🥰
A presto!

Un bacio 💋
 

-Blue Moon 🌘

©yrbluem00n

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Bluem00n_