Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nabiki93    17/08/2009    5 recensioni
Ginny era così eccitata. Il suo momento era arrivato:Harry Potter le aveva chiesto di sposarla!!Era da anni che stava aspettando questo momento. Stava appunto scrivendo le partecipazioni,quando si rese conto che doveva assolutamente invitare una persona che non vedeva da anni...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Ginny era così eccitata. Il suo momento era arrivato:Harry Potter le aveva chiesto di sposarla!!Era da anni che stava aspettando questo momento. Stava appunto scrivendo le partecipazioni,quando si rese conto che doveva assolutamente invitare una persona che non vedeva da anni, Hermione Granger.
Infatti poco dopo la lotta contro Lord Voldemort, Hermione aveva deciso di andare a cercare i suoi genitori in Australia.
La ricerca era stata più lunga del previsto e alla fine aveva preferito rimanere lì,a Melbourne,dove era riuscita a trovare un lavoro molto soddisfacente.
Per Ron era stato un duro colpo,anche se non lo aveva dato a vedere. Lei aveva continuato a scrivere a tutti,pure a Ron,ma lui non gli aveva mai risposto e ,dopo un pò,aveva lasciato perdere.
Invece con Ginny e Harry era stato diverso: avevano continuato a scriversi e a chiamarsi con uno strano aggeggio,chiamato telefono,anche se non era la stessa cosa di vedersi e chiacchierare faccia a faccia.
Comunque Ginny aveva deciso di invitarla e di chiederle di fare la damigella d'onore,mentre Ron sarebbe stato uno dei testimoni.
Non poteva mancare: era passato tanto tempo e da quello che aveva letto nell'ultima lettera già Hermione di sua spontanea volontà voleva ritornare in Inghilterra con i suoi genitori. Inoltre sarebbe stato un buon modo per farla riappacificare con Ron e chissà, magari la scintilla si sarebbe riaccesa.
A pensare a queste cose Ginny si rallegrava e,scritta la lettera, la mandò, sperando che Hermione la ricevesse presto.

Ciao!!!Che ve ne pare come idea?^^Grazie a tutti quelli che mi hanno recensito le altre fan fiction!!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nabiki93