Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telefilmADDICTED    17/08/2009    20 recensioni
Harry e Draco hanno scoperto l'esistenza delle ff e vogliono dire il loro parere. Ai Fan di: Harry/Draco,Hermione/Harry e di ogni altro tipo di slash fic, voglio dire che non voglio offendere nessuno.Please, non mi bruciate la casa dopo aver letto questa ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori e lettrici,

Noi, io e Draco, vorremmo sapere una cosa: PERCHE’ NELLE VOSTRE STORIE, NOI CHE SIAMO ACERRIMI NEMICI FIN DALLA NASCITA DIVENTIAMO AMANTI? Forse non riuscite a capire il concetto di nemici, due nemici di solito sono due persone che possono provare solo un sentimento di odio tra di loro per farvi capire meglio cito un vostro vocabolario babbano Che nutre sentimenti di avversione, odio, rancore contro qualcuno.

Ora avete capito cosa significa nemici, vero?Tutti e due abbiamo delle domande da fare:

H:Perché sono sempre io a prenderlo nel didietro?

D:Perché secondo voi io dovrei provare attrazione sessuale per questo idiota di Grifondoro? Al massimo sceglierei un altro serpeverde.

H:Perché fate storie assurde tra me e Piton? Vi rendete conto di chi sia Piton?

D: Perché in molte vostre storie siamo molto spesso ubriachi? Lo so che siamo giovani e che i giovani si divertono così, ma seguendo le vostre indicazioni sulle quantità di alcol che ingeriamo dovremmo avere già il fegato ridotto a una poltiglia.

H:Perché in alcune vostre storie io finisco nel passato e mi innamoro di Lord Voldemort da giovane? Questa me la dovete proprio spiegare.

D:Perché Blaise ha sempre un colore sia della pelle che dei capelli diverso in ogni storia?Non potreste decidervi e farlo tutti/e nello stesso modo? Non sapete quanto ci soffre per questo...

H: Perché introducete personaggi inquietanti come le Mary Sue? Che diamine è una Mary Sue poi ...

D: Perché nelle vostre storie facciamo sempre sesso come dei ricci, ad ogni ora del giorno e in ogni stanza che riusciamo a trovare ad Hogwarts?

H:Perché fate storie tra me e Ron?Forse non sapete che siamo solo amici? E poi non è che Ron sia tutta ‘sta bellezza...sinceramente preferisco Draco.

D: Perché mio padre dovrebbe farsi il prof di pozioni?Questa non l’ho capita … pensate che per questo io sia il suo alunno preferito?

H: Perché i gemelli Weasley si dovrebbero mettere insieme se sono fratelli per lo più se sono gemelli?

D:Perché Draco/Hermione?Io quella la odio! Comunque vi devo concedere che sono quelli più normali.

H: Perché mi fate infilare perfino nel letto di Sirius e di Lupin? Vi prego va bene con chiunque, ma loro no, sono uno più secco e depresso dell’altro...

D: Perché avete inventato le nostre storie in universi alternativi tipo futuri post-bellici,o apocalittici, non vi bastavano le sfighe che abbiamo già?

H:Perché io dovrei avere una passione per il sadomaso?

D:Perché mai io e Harry dovremmo provare un sentimento che non sia odio profondo verso la Parkinson?

H:Perché io dovrei rubare Hermione a Ron?Sono una così bella coppia insieme...

Spero che possiate soddisfare tutte le nostre richieste al più presto.

Un caloroso ciao da Harry Potter e Draco Malfoy.

Harry Potter Draco Malfoy

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telefilmADDICTED