Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: alexanakahara_    22/08/2020    1 recensioni
Una Oneshot post-corruzione.
Chuuya è ferito gravemente dopo avere utilizzato Tainted Sorrow e Dazai si prende cura di lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuuya ...

È un lamento che si perde come cenere nel vento. Attraversa il campo di battaglia, ciottoli e sangue, si scontra con le rocce, nella polvere contaminata che danza nella brezza, nell'elettricità dello scontro che ancora vive. E pulsa come un battito cardiaco.

Il nemico è stato sconfitto, eppure il riverbero delle sue azioni lancia ancora scariche di adrenalina lungo i loro corpi.

Questa volta erano così vicini. Un'esibizione mortale di coloro che non hanno paura di immergersi nell'ignoto perché assaporare la morte, anche solo un assaggio sulla punta della lingua, è ciò che li avvicina all'umanità che bramano così tanto. Aggrapparsi ad esso, con unghie e denti, è la loro redenzione per una vita di compromessi e apatia.

No Longer Human si attiva.

Chuuya solleva le palpebre; iridi rosso sangue si trasformano in un celeste cielo. Le incisioni vermiglie si sciolgono al tocco di due mani tremanti. La pelle torna alla carnagione chiara che ha sempre avuto. I vestiti, quelli no, sono strappati e sporchi. Sembra che abbia combattuto per giorni, ma la verità è che sono passati pochi minuti. Comunque, è abbastanza.

Le ginocchia sono deboli e sbattono contro la ghiaia, incontrando pietre appuntite nella caduta. E anche la sua mente è in caduta libera. Ma Dazai non lo lascia andare: le sue mani sono ancora arpionate sul suo compagno e il resto del corpo si accuccia con lui. Non è una superficie comoda su cui appoggiare gli arti, ma attualmente il comfort non è una loro prerogativa.

Chuuya sta nuotando per non annegare. C'è una voce nella sua testa, un residuo di un mantra che non si arrende: Oh Grantors of Dark Disgrace. Sebbene No Longer Human abbia svolto il suo lavoro in modo ammirevole, il canto rimane ancora per un po '. È un avvertimento alla sua doppia natura.

Il sangue rimbomba nelle orecchie ed i muscoli sono nodi di dolore mentre cerca di riprendere il controllo. Fa male. Riesce a sentire la vena sulla fronte pulsare e inviare scie ardenti lungo i suoi nervi.

Beh, Arahabaki si diverte a ridurre il suo corpo a quello stato. Non c'è altra spiegazione.

Lo sguardo è ancora su Dazai; la sua espressione preoccupata fa vacillare il suo stomaco. Da quando la sua iride emette una tale luce? È una lacrima che gli tiga il viso o un filo di sudore? E ancora, non vuole lasciarlo andare. Vuole farlo diventare un altro strato delle sue bende, fuso con il suo corpo in un'interazione simbiotica?

Chuuya vorrebbe parlare, ma le parole zoppicano sulla sua lingua e un gemito soffocato è l'unico suono che serpeggia fuori dalle sue mascelle.

Dazai passa le dita tra i capelli del suo partner che ora odorano di polvere e disperazione. "Sei tornato, Chibi." respira contro le labbra del compagno, sfiora la sua bocca con un debole fruscio, incolla la guancia alla sua diffondendo il calore che sta scomparendo dal suo corpo.

Lo avrebbe tenuto al caldo, lo avrebbe tenuto al sicuro.

La sua mano scivola dalle sue ciocche ruggine alle costole - un abbraccio, perché no? - le braccia si intrecciano sulla schiena e il suo cappotto, come una casa accogliente in un uragano, avvolge parte delle sue forme.

Il petto di Chuuya si alza e si abbassa dolcemente contro la cassa toracica di Dazai, il respiro si stabilizza. Il mento è appoggiato sulla sua spalla e le dita accarezzano la sabbia. I suoi occhi non possono restare aperti, si spengono come candele nella corrente d'aria. È stanco, distrutto come la devastazione che ha portato in quel luogo, eppure non avrebbe mai voluto. Non avrebbe mai voluto dare sfogo ai suoi impulsi, liberare quello squarcio sull'oscurità che abita dentro di lui.

Ha dato a un Dio un trono di ossa. Ma le ossa erano sue.

Il rosso curva le labbra per una richiesta, anche se semplice racchiude il mondo: "Per favore, prenditi cura di me".

La fiducia è una strada a due vie, ma per i Double Black entrambe le strade percorse finiscono sempre l'una nelle braccia dell'altro. Finisce sempre nella comprensione reciproca, nell'agire come un solo corpo e una sola mente.

Dazai sa quando Chuuya ha bisogno di lui; Chuuya sa di potersi fidare di Dazai.

Dazai abbozza un sorriso: occhi bassi e fronte rilassata, spazzata da riccioli ribelli. L'abbraccio è soffocante, sprigiona emozioni nascoste. Ma va bene cosi.

Non è necessario rivelare a parole ciò che il cuore già sa.

E all'improvviso, nella quiete dopo il caos, tutto è immobile. In attesa. Attende una vita che si riprenderà presto, dopo un meritato riposo, cullato dalle parole del suo compagno - riposa, Chuuya - nutrito dal suo affetto.

Il mondo non è mai sembrato così sicuro per Chuuya.

Quando Chuuya solleva di nuovo le palpebre questa volta non incontra gli occhi nocciola di Dazai, no, è buio. È buio e odora di disinfettante. Può persino sentirlo sulla lingua, come se la sua bocca ne fosse intrisa.

Ingoia un boccone amaro mentre i muscoli del suo viso si contraggono in una smorfia. Cerca di far oscillare la testa su entrambi i lati ma il collo è rigido e gli occhi bruciano mentre viaggiano sulle pareti della stanza in cerca di indizi.

È inutile, la luna non vuole districarsi dalla fitta coltre di nuvole e tutto ciò che resta sono le ombre e niente più.

Ma come è finito lì? E perché non può alzare il braccio? C'è qualcosa che blocca il suo movimento.

L'altra mano oscilla nell'aria finché non si posa su una superficie riccia. Poi... un naso?

"Chuuya, cosa stai facendo?" un grugnito di fastidio si alza dalla figura nella penombra, ma la voce è familiare e lo stomaco del rosso fa un salto all'indietro.

Chuuya sbatte le palpebre un paio di volte come se cercasse di visualizzare il suo partner nell'oscurità. "Dazai ... Dove siamo?"

"All'ospedale. Dovevo portarti qui, sei stato gravemente ferito." Dazai spiega, il suo tono si addolcisce.

Un'auto sfreccia sull'asfalto e illumina la stanza per qualche secondo; mentre le ombre torreggiano sui muri, può vedere la sagoma del suo partner strisciare sotto le lenzuola e raggomitolarsi accanto a lui.

Chuuya scatta ma le sue articolazioni pungono ad ogni movimento, quindi decide di usare le parole per esprimere la sua disapprovazione nell'avere Dazai, nel suo letto d'ospedale, che cerca di afferrare il suo corpo come fosse un orsacchiotto. "Sei un idiota! Cosa stai facendo ?!" Il rosso brontola.

"Hai bisogno di dormire Chibikko, domani starai meglio." Dazai borbotta, intonacando il suo corpo con il suo e seppellendo il viso nell'incavo del collo. "sii un bravo cane."

Non che non possa muoversi, ma Chuuya preferisce le forme morbide del partner alle lenzuola asettiche e, anche se non lo ammette, è grato che quello spreco di bende sia rimasto al suo fianco tutto il tempo. Tanto da non litigare con lui per aver chiesto, ancora una volta, di diventare il suo cane. Per quella sera glielo avrebbe concesso.

"Chuuya è morbido" Dazai sussurra contro la sua clavicola e la pelle del rosso sfrigola quando le sue labbra lo rassicurano con un bacio.

E Chuuya sorride.

Ma nessuno l'avrebbe mai scoperto, nemmeno Dazai, perché il buio avvolge le sue vere intenzioni e nasconde i suoi sentimenti.

Sarebbe rimasto un segreto, custodito avidamente. Tainted Sorrow scatena la parte bestiale e incontrollata di lui, ma Dazai sa sempre come farlo sentire a casa.

E sì, forse anche Dazai si sente più umano nel prendersi cura di lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: alexanakahara_