Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    23/08/2020    0 recensioni
«Siyang, cosa è successo?»
Non aveva bisogno della sua risposta per capirlo, tutta la sua forza era svanita e davanti a lui era comparso un ragazzo talmente fragile che a stento riusciva a trattenere le lacrime, nonostante forse cercasse di bloccare i singhiozzi.
Questa storia partecipa alla challenge Abbracci, indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP.
Genere: Angst, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La fragilità di Mu Siyang
Fandom: Prince of tennis: Match! Tennis Junior
Personaggi: Ji Jingwu, Mu Siyang
Prompt: “Potresti abbracciarmi?”
Pairing: Imperial Pair
Questa storia partecipa alla challenge Abbracci, indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP.

Angst, Hurt/Comfort OOC, DramaVerse!

La fragilità di Mu Siyang

Jingwu poteva dire che aveva imparato a conoscere troppo bene Mu Syang, al punto che, appena aveva ricevuto la telefonata dell’altro, aveva subito capito che qualcosa non era andato per il verso giusto.
La voce di quel ragazzo non era mai stata così incerta ed aveva tremato quasi come se l’altro fosse stato su punto di piangere mentre gli diceva: “Jingwu, potresti raggiungermi all’ospedale?”
Era andato da lui più velocemente che potesse temendo il peggio, perché già sapeva che le cose non fossero andate bene: Siyang non era mai stato il tipo da mostrarsi fragile di fronte agli altri e questo significava solo una cosa: l’infortunio avuto durante l’ultimo torneo avrebbe troncato per sempre la sua carriera e ne ebbe ulteriore certezza ritrovandoselo di fronte.
I suoi occhi guardavano fuori dalla finestra, puntati dritti su un campo di tennis, mentre osservava due tennisti giocare una partita.
«Siyang, cosa è successo?»
Non aveva bisogno della sua risposta per capirlo, tutta la sua forza era svanita e davanti a lui era comparso un ragazzo talmente fragile che a stento riusciva a trattenere le lacrime, nonostante forse cercasse di bloccare i singhiozzi.
«La mia spalla è irrecuperabile, i medici mi hanno detto che non c’è possibilità che io guarisca».
In effetti Jingwu aveva sempre saputo che prima o poi Siyang avrebbe rischiato di ritirarsi, dopotutto per lui le vittorie erano sempre più imporntati della sua saluto e questo lo avrebbe portato alla rovina.
«Credi che io abbia esagerato?»
«No, Siyang».
Avrebbe voluto dirgli di “Sì, Siyang, hai gettato all’aria la tua carriera” ma non erano le parole che avrebbero alleviato la situazione, ma anzi era certo che avrebbe fatto venire ulteriori sensi di colpa nell’altro e non voleva farlo sentire peggio.
«Jingwu», non aveva mai sentito quella voce così fragile e sembrava sul punto di crollare, «potresti abbracciarmi?»
Non riuscì a non esaudire quella richiesta finendo con avvicinarsi all’altro e abbracciarlo da dietro avvolgendolo in una morsa calorosa.
Voleva fargli sentire che lui ci sarebbe sempre stato e lo avrebbe tirato su ogni volta che sarebbe caduto, perché era questo che facevano le coppie, no?
«Grazie, Jingwu per essermi vicino».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair