Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: È notte fonda, in un condominio di Tokyo abbandonato da anni, un diciassettenne dai capelli a caschetto azzurri e gli occhi verdi, cerca di soddisfare il suo principale desiderio: fare per sempre sua la ventenne solo per gioco e divertimento per poi torturarla fino alla fine finché non ha più la forza di reagire, riuscirà a placare la sua voglia ossessiva di uccidere le persone?
La ragazza riuscirà a fermare la follia di quel malato di mente?
Nel corso della storia entreranno nuovi personaggi alcuni divertenti e burloni altri invece un po' strani e misteriosi ed entrerà in scena il protagonista indiscusso del racconto che fermerà le intenzioni del giovane nei confronti della bella adolescente! Nel frattempo ci saranno anche i ricordi dei compagni che non sono riusciti a sopravvivere all'interno di una missione...molti hanno combattuto altri hanno preferito morire per difendere i propri amici e sacrificarsi per loro solo per una buona e giusta causa, invece Hajime Muroto non la pensa mai in questo modo...tutti lo credono un pazzo che uccide a destra e a sinistra tutte le persone che lo circondano ma vedremo nei minimi dettagli tutti i suoi pensieri e dei flashback del passato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Gantz
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412