Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Clownqueen_oa    25/08/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble senza senso su Hinata e Kageyama che convivono durante una pandemia a noi tristemente nota, che li ha costretti in quarantena fino a nuovo ordine.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Applausi

Shoyo da solo faceva più chiasso dell’intero condominio, ne era consapevole, ma appariva allegro come non era da giorni e Kageyama sperò che i vicini fossero comprensivi.

“Wo-oh!” ululò, salutando concitato dei ragazzini del palazzo di fronte tra gli scroscianti applausi per il personale medico. Era stata un’idea carina che il comune aveva proposto, ispiratosi a numerosi movimenti europei, e in molti avevano aderito.

“Non saltare così tanto, non possiamo permetterci di andare all’ospedale in questo periodo storico” lo redarguì Tobio, strattonandolo appena per il colletto della maglia.

“Ma Tobio, guarda quanta gente! Non vedevo così tante persone dall’ultima volta che sono uscito, quando ho comprato la carta igienica”.

Sembrava passato un secolo, e per lui doveva esserlo davvero. Kageyama accennò un sorriso, prima di tirarlo per l’ennesima volta per evitare che si uccidesse dal balcone.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Clownqueen_oa