Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    26/08/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Storia sulla Peraya, preparate i fazzoletti 👀👀
Molte fanfic le scrivo ispirandomi alle foto, quindi potete capire un po'l'andazzo da queste.
Relazione uomoxuomo
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai Krist certe volte fa male ricordarmi di te. Di quello che siamo stati...
Per questo me ne vado, ho bisogno di cambiare aria. 
Puoi capirmi vero? 
Sembri sempre sorridente eppure io quella tua paura l'avevo vista quel giorno.
Stavamo insieme da poco, ero felicissimo. Mai nella vita mi sarei aspettato una svolta del genere. 
Tu... Proprio tu mi avevi detto di si, ancora non ci credevo, ricordo ancora come ti abbracciai e tu rimasi sorpreso, non era da me saltare direttamente addosso, eri tu quello che lo faceva sempre.
Passato lo stupore mi sorrisi e ricambiasti. 
Erano stati tre mesi stupendi. Ma tutto finisce no? Eravamo rimasti comunque in buoni rapporti fortunatamente.
Lui aveva capito che era stato troppo rischioso provarci. 
Non se la sentiva di far saltare tutto per me, non gli piaceva abbastanza.
Non gli davo la colpa, lo capivo. So che lui non ha mai finto con me. Forse era così che doveva andare. 
Quel fatidico giorno doveva arrivare prima o poi... 
L'unico rimpianto forse è stato proprio questo, se quel giorno non avessi cercato di baciarlo, noi saremo stati ancora insieme? 
Avevo agito d'istinto ed avevo fatto una cosa orribile a l'uomo che amavo. 
Non era tanto per il bacio, in tre mesi eravamo andati anche ben oltre... Ma il modo... ero stato geloso, non me ne fregava di nessuno in quel momento. Quasi lo baciai e lì fu la fine. 
Perché per colpa mia, Krist aveva fatto quella faccia piena di paura. Non voleva andare allo scoperto così. Non voleva rinunciare al suo lavoro, ed era tutta colpa mia. 
Di una stupida gelosia di cui non riuscivo neanche a ricordare.
Qualche giorno dopo decidemmo entrambi di lasciarci.
Io non gli piacevo abbastanza ed in quanto a me... Decisi di mentirgli e dirgli la stessa cosa. 
Dovevo farlo per il suo bene. Era tutta colpa mia.
Ora eccomi qui, a fare le prove con l'uomo che amerò sempre, vicino a me. Lui ignaro mi sorride sempre e lo vedevo incominciare la sua vita senza di me.
Tra poco me né sarei andato, lui mi abbraccerà e mi dirà in bocca a lupo. 
Io ricambierò e gli dirò grazie.
Ma il mio grazie sarà per tutto.
Grazie perché mi hai dato un opportunità per amarti e grazie perché anche dopo averla sprecata mi ha lasciato prendermi cura di te anche non nel modo in cui volevo. 
Grazie per essere stato l'uomo che amo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_