Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
Voldemort deve portare la Coppa di Tassorosso - uno dei suoi Horcrux - alla Gringott ma, essendo ricercato, non può andare con il suo aspetto a Diagon Alley. Decide quindi di utilizzare la pozione Polisucco per prendere l'aspetto di Bellatrix e andare con l'aspetto di lei alla banca. Bellatrix, tuttavia, non sembra particolarmente entusiasta all'idea che il Signore Oscuro abbia il suo corpo...
AVVERTENZA 1: Nella seconda parte della storia c’è una scena di sesso tra Bellatrix e Voldemort con le fattezze di Bellatrix. Quindi, attenzione, se non vi va di leggere certe cose fermatevi qui o fermatevi dopo l’asterisco che dà inizio alla seconda parte.
AVVERTENZA 2: è una storia senza pretese di risultare canon, l’ho scritta per dare sfogo alla fantasia e all’immaginazione. Pur cercando di mantenere l’IC dei personaggi, potrebbe essere sfuggito qualcosa.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro