Film > The old guard
Ricorda la storia  |      
Autore: MissAdler    27/08/2020    6 recensioni
Dopo aver cessato le ostilità, Nicolò e Yusuf si mettono in viaggio insieme per lasciare la Terra Santa.
I pensieri di Yusuf durante una notte trascorsa nel deserto. Sogno o realtà?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Joe / Yusuf Al-Kaysani, Nicky / Nicolò di Genova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci, indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp".

 

Ho scelto il prompt: "immaginare un abbraccio". 



A Lyanna, per il suo compleanno



Come latte sulle dune



Sabbia sotto le unghie, negli stivali, tra i peli della barba.

Siamo sagome che giacciono tremanti accanto al fuoco, tu che guardi la notte, io che guardo te, contandoti i capelli senza toccarli.

 

"Yusuf" sussurri senza voltarti, spezzando il silenzio e mozzandomi il respiro.


Forse l’ho immaginato, forse sto dormendo. E se stessimo sognando allungherei una mano e ti sfiorerei la schiena, proprio lì, dove ti batte il cuore.

Se questo fosse un sogno mi lasceresti fare. Ti lasceresti stringere mentre la luna cola come latte sulle dune, sulla tua spalla, sul tuo fianco, sulle tue ginocchia.

Non desidero altro che sognare adesso, col mio cuore tra le tue scapole.


 


Fine


[110 parole]

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The old guard / Vai alla pagina dell'autore: MissAdler