Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarciaLoveHaar92    17/08/2009    2 recensioni
Ecco a voi le nuove avvenutre estive dei 12 cavlieri d'oro,che si organizzano per rendere l'afosa estate,ricca di divertimenti e nuovi amori!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normal Life Summer Life
Chapter 1-Milo's Story

This is a Story.....

Milo: We ciao scrittrice..potresti parlare in italiano. E l'unica lingua che so oltre al greco per favoreeeee (occhioni lucidi pucci)


Ehm-ehm....(schiarisce la voce)Ok....Questa è la storia di un bambino,un pargolo in fasce che ha davanti lui una....

Shaka: "Avrà" casomai....

Ora vi faccio sparire a tutti e due!Dicevamo?Ah,si....Questa è la storia di un bambino,un pargolo in fasce che avrà davanti a lui una vita piena di avventura,scelte difficili e....

Milo:Cosa mi metto oggi?Magliettina rossa o camicetta nera?(scelte difficili)

Miiiiilooooooo cavolo posso parlare?Taci!tu e il professore dei miei stivali!

Shaka:Non sono un professore!

Ho detto taceteeeeeeeee!Per quante volte dovrò riscrivere la prima parte?ehm-ehm....Dicevo, per l'ennesima volta.(con tono annoiato e ripetitivo)Questa è la storia di un bambino,un pargolo in fasce che avrà davanti a lui una vita piena di avventura,scelte difficili e sacrifici a dir poco enormi. Questa è la storia di Milo niente popò di meno che: il Gold Saint dello Scorpione!Ma andiamo indietro nel tempo...

Isola di Milo,Grecia.

Infermiera:E' un maschiooo!!!!!!!

Papa di Milo:Cielo è un maschietto!!

Ehm...troppo indietro. Partiamo da quando ha 2 o 3 anni....Mandate pure il nastroo!!(cortesia con una sfumatura di arrabbiatura)

Isola di Milo,Grecia.

Un bambino gioca con delle macchinine le fa volteggiare,roteare su se stesse,cadere da alture da lui create per essere burroni,ma è solo. I suoi genitori non sono con lui. Una stanza bianca, con carta da parati a righe rosse, tanti giochi, ma nessuno che li condivide con lui...Un rumore insolito,quello di una porta che si apre entra una donna,giacca e cravatta,che  prende il bimbo e lo conduce in un posto strano,a primo aspetto un dipartimento di polizia. Un'assistente sociale affidava all'orfanotrofio il piccolo Milo. Chiamato così dai suoi genitori (morti in un incidente stradale) per riprendere la bellezza dell'isola stessa che s'insedia nel pargolo. Biondo, occhioni grandi ed azzurri come il mare,e un sorriso irresistibile...

Milo:Grazie,Grazie(pucciosissimo) lo so che sono bellissimo!

Miiiloo..La nostra storia comincia qui...Una volta portato in orfanotrofio si crea dei compagni di gioco.Milo dimostra subito di essere un bambino forte e coraggioso,ma,la sua dote più interessante, era il fatto che questo bambino a sei anni faceva capriole e piroette. Venne infatti successivamente adottato da un circo, diventando un piccolo genio di contorsionismo, si appassiona anche agli animali come serpenti e scorpioni.

Milo:I serpenti li davo da mangiare agli scorpioni come erano carini^-^ i miei piccolini mangiavano di tutto^_^

Shaka:Che schifo!Stavo vedendo su Internet che un'uomo mangia serpenti vivi staccandogli la testa a morsi. Raccapricciante!

Grazie per la schifosa notizia Virgo...

Shaka:Shaka, grazie...

Si ok..dicevamo...All'età di soli 10 anni viene portato da un'uomo (si crede sia Cassios) ad Atene per intraprendere un duro allenamento per diventare cavaliere di Athena. La cosa all'inizio scioccò Milo che era solo un povero bimbo che si sentiva privato della sua vita. Si allenò come non mai per giorni,mesi,anni...Fino a quando non compii 18 anni. Quel giorno del 8 novembre dopo aver affrontato duri allenamenti viene investito...

Milo:non sono mai stato investito!!

Idiota!Se mi lasci parlare magari!Viene investito della carica di  cavaliere d'oro dello Scorpione.

Milo:Che bei ricordi?Hey Camus ti ricordi quando siamo andati al parrucchiere...

Camus:O si...che bello i nostri capelli(occhi lucidi e mente altrove...molto altrove)

Vabbhe continuate voi la storia io mi siedo qui, e voi parlate.

Aiolia:Che bello *.* Mi ricordo che quando conobbi Milo e fra me e mi dissi..."Chi è sto' coso strano!"

Shaka:Era molto carino biondo...ma solo Leo ha l'autorizzazione per essere biondo oltre a me!Ma io sono biondo sole!

Milo:Biondo sole?Io ero biondo spiga di grano!

Aiolia:Io sono biondo....

Milo:Cacca?E SHAKA TANTO PER LA CRONACA SAPPI CHE NON MI SON FATTO LA TINTA PER TE BELLO MIO NONO!IL BLU E' UN COLORE CHE ANDAVA DI MODA!(incrocia le braccia e volta di scatto la testa)

Camus:  Si si ha ragione...

Shaka:Buddha, dammi la pazienza ,altrimenti dovrei ucciderli tutti!(stranamente apre gli occhi alzandoli al cielo e prega Buddha)

Vabbhe...Ok che io vi seguo, ma non litigate su via!Shaka se fai il bravo ti faccio fare un'audizione per Pantene Protagonist 2009..

Shaka:No. Non mi abbasso a questi livelli...(disgustato)

Milo:Io sii!!!dai, dai, dai! io mi stiro i capelli dalla mattina alla sera vedi come sono lisci? (mostrando una ciocca di capelli)

Ecco tu sei fuori!I capelli con la piastra si rovinano!!!

Milo:....

Camus:....

Aiolia:....

Narratrice:....

Shaka: Fregati!Io li ho lisci di natura! (ghigno malefico che fa quasi piangere milo)

Si ma non è la storia di Milo questa!? voi che ci fate qui!Leuccio se vuoi possiamo fare una passeggiata,2 chiacchiere,e se vuoi porta anche Shakettino con te!

Aiolia:heeemmm...no grazie ma vogliamo raccontarti la storia...

Una volta ero io a raccontarla...(ormai rassegnata)

Milo: Per festeggiare la maggiore età ed il ruolo di cavaliere io e Camus ci siamo fatti i capelli blu!BLU SPERANZA!

Shaka:Idiota è verde speranza.

Milo:Guasta feste!Comunque...In un primo momento mi divertivo non avevamo nulla da fare al  Santuario avevamo soldi,macchine, donne(apparte Shaka è troppo impegnato a meditare e Camus che si fa fregare le ragazze da Shura)

Ha capisco...ma se vuole può sempre venire con me Shaka...

Camus e Milo:Ma ndo Hawaii se la banana nun ce l'hai!!?(si uniscono sotto braccio ed intonano questa canzoncina)

Shaka: Vieeeni con me te la farò vedee!!!(controbatte canticchiando)

Aphrodite:Eccomi!!!Vengo con te me la farai vede! (canticchia anche lei/lui)

Shaka:NONONO!Ho solo arance e susine mi dispiace!

Aphrodite: Uffa(occhi lucidi)

Heeem ragazzi è la storia di miloooo...non è un party!?

Mur:Party!?Aldo vieni si balla! (Aldo=Aldebaran)

Aldo: Si balla!!c'è la Samba de Janeiro?

Mur:Si!

NONONO!!!MILOOOO IO TI UCCIDOOO!(corre appresso ad Aldo che non volontariamente la fa cadere a terra,dietro ad Aldo è nascosto Milo. )

Milo:Io non c'entro nulla è colpa di Leo!(lo indica senza pudore...tanto è sempre colpa sua)

Aiolia: Eh?!Che succede!!hahaahaaaa T_T è tutta colpa miaaaa(piange,la narratrice gli da le pacche sulla spalla)

Shaka:No Leo va tutto bene!(pacca sulla spalla di Leo insieme alla narratrice)

Fate meno casino. Se viene Athena si arrabbierà!Heyyy mi sentiteee!!?OK ORA ARRIVA ATHENA!

Athena:Cosa succede?(apre la porta,li guarda uno ad uno...)

tutti:......(silenzio di tombaaa)

Shaka:oommm...la meditazione è la via per la purificazione. Tutto si basa sulla concentrazione.(improvvisazione..ma allora anche a Shaka piace divertirsi!?)

Athena:Tutto a posto...Credevo di aver sentito la musica.(chiude la porta)

parte la samba!

Tutti a fare il trenino compreso Shaka che sembra un morto trascinato a forza nel treno!!!hahahaha!!!

Shura:We!una festa!!!!

Saga&Kanon: Finalmente il tanto atteso divertimento!!!

Aiolos:E daje e daje e daje!si balla si balla si balla!

DeathMask: miiiinkiaaa si baaaallaaaa,alll'arrrembaggiooo!(corre verso la stanza della casa di scorpio...ormai è una sala da ballo-.-)

Doko:Mi perdo qualcosa?(Doko in versione very hold)

Kiki:NO E' APPENA INIZIATA LA FESTAA!!!!

Tutti si cimentano in balli sfrenati senza senso,samba, macarena,latino americani,il ballo del qua qua,il walzer del moscerino,i puffi..

Milo:i puffi?Cosa c'entrano i puffi?

Loro sono onnipresenti. U_U

Shaka:un pò come me!

Mur:Al massimo, come me!

Aiolia:Chi è massimo?!

Aiolos:  Vedi?!E' colpa tua Leo!Ho passato anni ad insegnarti che "massimo" è una locuzione avverbiale!!Ed è anche un nome!!!ma son cose differenti!(occhi iniettati di sangue...)

Aiolia:sigh-sigh....Cos'è oggi?la giornata nazionale tutti contro Leo?(si asciuga le lacrimuccie)

Ma nuuu tesorooo (lo abbraccia e gli da un bacino sulla guancia)

Doko:(Guardando la narratrice) tu chi sei?

Milo: Perché non ti presenti?!

Oddio...(suda freddo,si aggiusta i capelli,si trucca si cambia si fuma una sigaretta una partita a briscola con la nonna...)

Milo:Heyy non ti ho detto “preparati arriva Jonny Deep.” Ti ho chiesto chi sei?Noi ci siamo presentati!

Shaka:Davvero da ineducata!

ok..ok....Il mio nome è Giada...

Shaka:Sei della vergine?

No del Leone,15 Agosto.

Aiolia:Un giorno dopo di me!Che bello,che bello!(sorride e abbraccia Giada)

Ikki:Il mio stesso giorno.(parla e va via..)

Giada:0.0 Ok...(perplessa)

Shaka:Un mese prima di me!

Giada:Ehm si certo...Hemmm bimbetti...Sapete che ore sono vero?

Milo:E' l'ora della merenda?

Giada:no!

Shaka:Meditazione?

Giada:(seccata) Nooo!

Mur:E' l'ora del teleciaociao?

Giada:(scioccata)ma nooooo Mur!ma che ti guardi i teletubbies?

Mur:Sempre!(ne va anche fiero XD)

Saga:Forse è l'ora di dormire visto che sono le 3 e 12

Kanon:No!le 3 e 13!

Saga: e 12!

Giada:Sono le 3 e 14, visto che parlate tanto. Andiamo tutti a dormire domani ne riparleremo...

Kanon: Di che ore sono?

Giada:(abbassa la testa piange..ora capisce cosa deve sopportare Shaka)NOOOO PARLEREMO DELLA STORIA DI MILO DEL CARO E BELLISSIMO MILO CHE HA ROVINATO TUTTO!!TUTTI AVETE ROVINATO TUTTO. TUTTTIII!! (si dispera a consolarla ci pensano Shaka e Leo)

Giada:Sniff.Sniff..(si asciuga il naso con il mantello di Shaka)

Shaka:ma no che schifo!!!(si leva il mantello)

Giada:Basta devo dormire!Buonanotte!Se mi cercate sono alla 5 casa!

Aiolia:Ehm...si ma ci..

Giada:Dormiamo insieme..mi sento sola...(se se tutta una scusaaa!!)

Shura:Non sarai mica...

Aldo:Emo?

Camus:oh no gli emo no!

Giada:(in lacrime appoggiata a Leo e Virgo) Cazz' dici!!!Leo mi porti a ninne??(occhioni luccicosi)

Aiolia:Si certo...

Shaka:Allora la prendi tu?(fra se: che bello stasera nessuno mi rompe le balle!)

Aiolia:No!tu dormi con noi. O noi dormiamo con te!Scegli!

Camus:Fregato! (ridacchia sotto i capelli (non ha i baffi) ghghg)

Shaka:Uff....notte ragazzi noi portiamo Giada a dormire e voi farete lo stesso!

Milo:Portiamo Giada a dormire? (si gratta la testa...non capisce)

Shaka:(gli cascano le braccia dalla delusione) Le mie braccia!!!senza di esse non potrò fare meditazione!

Giada:(tra le possenti braccia di Leo) Non sono cascate è in senso figurativo...

Shaka:Lo so era una battuta...

DeathMask:Dovevamo ridere?

Shaka:In teoria...

tutti:......(fanno finta di nulla)

Aiolia:Bene ragazzi notte a tutti a domani!

Milo e gli altri:notte a domani!

Fine 1 parte...Il passato di Milo.

Errori sul set:
_____________________________________
Giada:Questa è una storia che ha per luogo...

Milo:Parigi nell'anno del signore?

Giada:No!La rifacciamo e cambiamo frase va!
_____________________________________

Shaka:Avrai!Casomai

Giada:Si, ciaoo!!

Shaka:Ho letto male!Mea culpa!
______________________________________

Micene:Vedi Leo è colpa tua!Ho passato anni a spiegarti che massimo è un genitivo sassone!

Aiolia:E io sono Asterix...Ciao fratè!

Milo:Ed io Obelix!

Aiolia:Ciao Milo!

Shaka:Certo che siete ignoranti!
___________________________________


DeathMask:Miiinnkiaa!!!Si balllaa! All'aremmbaggioooo! (corre,corre,corre,corre,(ma quanto corre!) ed inciampa!)

Milo:Tutto bene picciotto?(lo aiuta a tirarsi su)

DeathMask:u culooo!!!questa la rifacciamo ah!(con accento siculissimo mentre si massaggia il fondo schiena)
_______________________________________

Saga:Forse è l'ora di dormire visto che sono le 3 e 12!?

Kanon:no sono le 13!

Saga:-.- ma vai a vederti Dragon Ball se sono le 13! E poi dimmi se lo vedi!imbecillo sono le 3 di notte!Basta la prossima volta non faccio più comparse se non devo massacrare qualcuno (fa per andarsene)

Giada:Aspetta Saga!Dai la rifacciamo!

Kanon:Saga scusa!

Aiolos:Sono anni che ti insegno...

Giada:Micene!Non è la tua battuta qui!Leggi il copione!Caprone!

Aiolos:Scusatemi ho sbagliato!
_________________________________________

PER OGGI E' TUTTO!A DOMANI! :*

Note  dell' autrice:
Salve a tutti....questo che avete letto è solo l'inizio di una lunga serie di "avventure"  che vedono i Gold Saint protagonisti!Per una volta si comportano da normali ragazzi  della loro età...Vorrei dire oltretutto che  ho  aggiunto la coppia Milo/Camus perchè è l'unica coppia yaoi che adoro *_* spero che vi sia piaciuta (anche perche sono le mie prime stoire che scrivo con discorsi diretti) e che vi abbia fatto piacere leggerla!!! :* ciauuu ragazziii!!!Al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92