Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    17/08/2009    0 recensioni
Nuovo lavoro dell mia bacatissima mente.. e se Hiei incontrasse da Mukuro la mezzelfo più nota del Mondo Emerso? Odio o amore? Con un medico pettegolo e un Mukuro DECISAMENTE pro-mezzelfo, riuscirà Hiei a trovare l'amore? Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiei, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vd18 - A me sembra una brava ragazza l'amica di Hiei - disse Botan in cucina con la vecchia Genkai, Yukina e le ragazze che da poco le avevano raggiunte
- Si è carina... Chissà come è andata a finire con lui - commentò Keiko mentre tagliuzzava dei pomodori
- Deve avere una bella pazienza per sopportarlo!- aggiunse Shizuro scoppiando a ridere - e tu Yukina che ne pensi?-
- Io.. ecco credo che stiano bene insieme.. Hiei-san le sembra molto affezionato- esclamò la piccola Koorime sorridendo
Botan sospirò - Alla fine le storie migliori sono quelle tra maestri e allievi -
- Con Yusuke va solo peggio - commentò Genkai alludendo al suo disgraziato allievo.
Appena la vecchia finì la frase Kurama e Nihal entrarono nella piccola cucina. La mezzelfo apperecchiò la tavola mentre Kurama era stato incaricato di andare a cercare-salvare Yusuke e chiamare Hiei per la cena...
- Ma che è successo prima tra Yusuke e Hiei?- chiese Botan
- Nulla di che.. Keiko mi passi i bicchieri per favore? - rispose vaga Nihal cercando di cambiare discorso
- Non è che Yusuke ha allungato troppo le mani o detto qualcosa per cui Hiei si è sentito in dovere di intervenire?- insinuò Shizuro ricevendo un occhiataccia di Keiko mentre passava i bicchieri a Nihal.
- Ma no che vai dicendo!- disse Nihal rdendo nervosamente. Yu non l'aveva toccata ma la battutina sulle intenzioni paterne di Hiei poteva risparmiarla!
- Nihal, è vero che Hiei-san vuole diventare papà?- chiese innocentemente Yukina lasciando tutti a bocca aperta- Ho sentito Yu mentre lo diceva prima di sopra..-
- Ragazza mia, aspetti un bambino??- disse Genkai avvicinandosi alla mezzelfo
- Nono macchè!! Yu stava scherzando prima perché...- inziò Nihal per non concludere la frase.
- Perché? - domandò Keiko
- Perché è idiota- sentenziò Hiei ricomparso improvvisamente al tempio ancora a torso nudo senza bende, seguito da Kurama e Yusuke che si massaggiava la guancia rossa.
- YU! - urlò Keiko correndo dal ragazzo - Ma che è successo??-
- Il pugno di Hiei ha trovato per caso la mia guancia e ci è andato a sbattere contro! Eheh! - terminò sarcastico Yusuke
- Te la sei cercata - ribattè Hiei incrociando le braccia al petto sotto lo sguardo ammonitore di Nihal.
- Sei tu che sei troppo violento- lo riprese la mezzelfo
- Hn.. Questo sono io se non ti va bene quella è la porta - disse lasciando tutti, Nihal per prima, sconcertati dalla risposta.
- Botan è pronta la cena? Ho un certo appetito! - Kurama tentò di rimediare alle parole dell'amico che intando fissava la sua ragazza negli occhi con aria affatto dolce.
- Ho solo detto che dovresti essere più calmo e non trattare così i tuoi amici - continuò Nihal indicando Yu
- E io ho solo detto che se non ti vado bene puoi anche girare i tacchi- rispose Hiei mantenendo un tono quanto più calmo e freddo possibile.
- Tanto, a quanto pare,  se ci sono o no a te non importa - disse la mezzodemone a bassa voce, passando davanti a Hiei fino a raggiungere le scale per tornare in camera sua.
- Ehi che è successo qui?- chiese Kuwabara arrivato in cucina dopo aver incrociato Nihal sulle scale.
- Hiei è nervoso e ha dato una rispostaccia a Nihal- esclamò Kurama in tono di rimprovero verso l'amico, che stava uscendo dal tempio per recarsi in giardino senza dir nulla.
- Ah, comprendo il tappo allora..- rispose Kuwabara guardando Yukina con la coda dell'occhio.

- Stupido demone!! Stupido nanerottolo pieno d'arie!- urlò Nihal arrivata in camera prima di buttarsi sul letto.
- Ehi vacci piano mocciosa..- disse Hiei facendola sobbalzare
- Da dove sei entrato?- domandò sorpresa guardando la porta chiusa a chiave.
- Hn.. Dalla finestra-
- ......- La ragazza non sapeva cosa dire. Aggredirlo a parole non le sembrava il caso, chidergli scusa nemmeno a pensarci.. Che fare allora?
- Ero nervoso prima- disse Hiei - Non mi va di rifare come l'altra volta-
Nihal si toccò la pietra Hiruy
che le aveva regalato, sotto la maglietta - Nemmeno a me va..-
- Hn..-
- Hiei io..-
- Conta se ci sei o no.. E con Yusuke proverò a contenermi ma non pretendere troppo altrimenti..-
- Quella è la porta!- finì Nihal sorridendo e buttandogli le braccia al collo.
- Appunto mocciosa - rispose lui scompigliandole i capelli blu.
- Mettiti qualcosa... Tieni!- dopo essersi staccata gli tirò una maglietta nera - Lo so come sei senza maglia! Bleh!- scherzò lei facendogli la linguaccia e uscendo dalla stanza.
- Ma chi me lo fa fare.. - sbottò il demone.

- A quest'ora avranno già fatto pace- disse Botan guardando Kurama che annuì.
- Il tappo è veloce a farsi perdonare! Non è giusto!- esclamò Kuwabara imbronciato.
- Menomale! Non credo che Hiei-san volesse dire quelle cose prima... - intervenne Yukina ignorando l'intervento di Kazuma.
- Di certo non vuole che la sua bella "alzi i tacchi"- rispose Yusuke togliendo il ghiaccio dalla guancia rossa.
- Tutta colpa tua! Se non avessi fatto battute stupide come tuo solito non sarebbe successo!- disse Keiko, dopo aver saputo la vera versione dei fatti da Kurama.
- Uf, Hiei se la prende troppo - ribattè Urameshi
- Yu stai zitto non costringermi a farti saltare i denti..- esclamò Hiei da dietro le spalle della sua "vittima", la quale sbiancò.
- Hiei...- Nihal mise una mano sulla spalla del demone.
- Hn.. -
Così Yu fu salvato da un altro pestaggio del demone e potè gustarsi la cena insieme agli altri.
 " Appena Nihal si gira lo gonfio!" pensò Hiei pregustando vendetta ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: ale_417