Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    02/09/2020    2 recensioni
Sempre da " sono nel tuo sogno " ( versione alternativa ).
Lady Moon e Dark Beauty avranno un ennesimo battibecco, ma davvero si odieranno o sarà solo apparenza?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Sei proprio una stupida umana! ". Una voce maschile riecheggia in tutto il castello oscuro, disturbando il giovane dalla chioma corvina e svegliandolo di soprassalto.

" E tu sei un... un cafone! ". Ribatte una voce femminile. Il giovane dalla chioma corvina sbuffa pesantemente ed alza gli occhi al cielo, contrariato.

" Ora mi sentono! Non lo sanno che diavolo di ora è?! ". Chiede più a sè stesso, gettando di lato il piumone ed indossando velocemente i pantaloni. Scende le scale più veloce di un fulmine e decisamente alterato. " Insomma! Non lo sapete che alle tre di notte, la gente dorme?! Andate a litigare altrove! ". Grida per poi schivare per un soffio un vaso, abbassandosi e facendo così schiantare l'oggetto contro il corrimano della scalinata.

" Come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo, donna?! ". Grida colui che si rivela essere Bloody Moon, per poi notare il vaso frantumato a terra. In seguito guarda la donna, decisamente scandalizzato. " Tu! Mi volevi uccidere, vero?! Mi vuoi morto! ". Tuona il secondo Principe delle Tenebre. Colei che invece si rivela essere Lady Moon lo guarda a sua volta scandalizzata, tenendo tra le mani un altro vaso.

" Ucciderti?! No, solo ferire gravemente! ". Grida, lanciando poi il vaso ed ottenendo di colpire un'altra parete. La scena lascia letteralmente allibito colui che si rivela essere Dark Beauty: si china a raccogliere un coccio a lui sin troppo familiare.

" Il mio... il mio vaso preferito, era... ". Sussurra parole sconclusionate per poi voltarsi verso i due litiganti: non sa i motivi della lite, sa solo che, volenti o nolenti vi porranno fine immediatamente, o sarà lui stesso a farlo. " Ora... ora basta... ". Sibila il primo Principe Oscuro. " Basta!! ". Grida in seguito, lanciando una potente sfera d'energia in direzione dei due sposini. Bloody Moon e Lady Moon la schivano al volo e guardano strabiliati il compagno di battaglia.

" Dark Beauty?! Che cosa... ". Mormora Lady Moon, mentre l'altro inizia a gridare più dei due precedenti litiganti.

" Non - una - parola! Zitti!! Fate silenzio!! ". Impreca furioso, tenendo in mano il coccio del vaso. " Sono le tre della notte, in caso non lo sappiate! E, non contenti di aver disturbato il mio sonno, avete rotto i miei vasi! I vasi che tra l'altro, appartenevano a mia madre! ". Impreca, mentre una scintilla viola passa nei suoi occhi.

" K... Kai, noi non... ". Tenta una vana difesa Rosalie, ma kai pare infuriarsi ancor più di prima.

" Ho detto che non voglio sentirvi! Filate in camera vostra e guai a voi se vi sento fiatare! ". Grida fuori dai gangheri Dark Beauty. Ace lo osserva qualche istante.

" E va bene, forse è il caso di andare a dormire ". Constata semplicemente il bruno, arrendendosi: meglio non contraddire il capo, specie se è alterato. Una volta soli la seconda Principessa osserva il comandante dell'esercito ombra, incrociando le braccia al petto.

" Mi fai venire i brividi, lo sai? ". Chiede ad un certo punto la Principessa delle Tenebre. Kai pare essersi un pò calmato, finalmente sentendo il suo tanto amato silenzio. ma la frase dell'Eletta di Bloody Moon pare da prima sorprenderlo e colpirlo, sorpresa che dura non più del tempo di un istante, per poi essere sostituita da un ghigno.

" Ah si? ". Chiede, avvicinandosi di un passo alla ragazza. Lei lo osserva perplessa per poi annuire.

" Si, mi fai proprio venire i brividi, non vorrei essere nei panni della tua Eletta, quando la troverai ". Ammette semplicemente Rosalie. A quella frase il ghigno di Kai non pare scomparire affatto: si avvicina alla giovane per poi prenderle il mento tra due dita.

" Beh, mia cara Lady Moon... ", Inizia il discorso, scrutandola per qualche istante. " ... anche tu non sei affatto male, sai? ". Chiede, lasciandosi andare ad una lieve risata per poi lasciare andare la ragazza ed avviarsi verso le scale, per poi salirle mentre lei avvampa come un semaforo.

" S... scemo! ". Borbotta la bionda cenere, avviandosi verso la propria stanza: di certo non scorderà facilmente quella strana notte.


Lady Moon e Dark Beauty avranno un ennesimo battibecco, ma davvero si odieranno o sarà solo apparenza?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred