Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Rainy    03/09/2020    0 recensioni
[Powerpuff Girls]
Mentre combatteva contro la sua controparte, a Lolly venne in mente una cosa: a chi doveva dare il primo bacio?
Aveva due scelte da fare...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo bacio

 


Io, Dolly e Molly dovemmo abbandonare le nostre attività per un'emergenza a Townsville.
Ancora non sapevamo che crimine era stato commesso o da chi, per il fatto che Molly voleva torare al più presto a casa per continuare ad ascoltare la musica.
Appena arrivate ci corse incontro il Sindaco
" Finalmente siete arrivate! Ci sono state diverse rapine in tutta la città, ma non sappiamo chi sia stato! "
" Vedi Lolly? Non dovevi rimproverarmi perché non abbiamo sentito chi era stato, perché neanchè il sindaco lo sa!"
Girai gli occhi e chiesi alle altre di andare a cercare il nemico.
Perlustrammo gran perte della città, finchè non sentimmo un'esplosione non non molto distante da dove eravamo noi.
Sensa consultarci troppo volammo verso il luogo dell'esplosione.
Era un luogo in cui ci aspettavamo di trovare pochi nemici, era una pasticceria.
" Mi sembra strano che qualcuno venisse a rubare in una pasticceria, comunque, io lo farei!"
" Bah, almeno so che non l'hai ancora fatto Molly"
Gli risposi io.
Appena finii di parlare, ecco uscire gli artefici del disastro: I Supercocchi!
Molly iniziò per prima a parlare
" Qualungue crimine  commettiate, noi ci saremo sempre per farvela pagare! "
" Scusa Molly, intendi dire che dobbiamo chiedergli i soldi per i dolci rubati? "
Molly si colpì la fronte con il palmo della mano e i Supercocchi risero di fronte alla stupida domanda di Dolly.
" Bene ora tocca a noi agire "
Intervenne immediatamente Lino dopo la fine della loro risata.
Dopo pochi secondi Dino afferò un cane e fuggì a destra, Mino a sinistra e Lino al centro.
" Io seguo Lino tu Dino e Molly Mino "
Dolly affermo con il capo e partì all'inseguimento del nemico blu 
" Scusa Lolly, perché hai parlato solo con Dolly? Io sono qui! "
Poi partì all'inseguimento del moro.
Passarono pochi mituti da quando mi allontanai dalle altre, quando vidi Lino sparare con gli occhi laser alla nostra scuola...
La nostra scuola!!
Mi avvicinai lentamente.
Ad un certo punto mi passò un pensiero per la testa.
C'erano tante persone a me care nella scuola che Lino stava distruggendo, c'era anche Jared... Già, Jared. Avevo una grande cotta per lui, insomma ce l'ho ancora, ma visto che combattei diverse volte contro molti malvagi, ho iniziato a conoscere più gente, anche solo poco mentelmante, e... mi sono innamorata.
Va bene mi sono innamorata di Lino.
Lottare contro la persona che ami è difficile, ma sapere che se non la combatti la città viene distrutta, mi aiuta a combattere.
Poi ci sarebbe da considerare se mi piace più Jared o Lino, consideranno che al primo che darò il mio primo bacio, sarà la risposta.
Beh, restando su questo argomento, il primo bacio è un momento molto importante, perché non sai se è la persona giusta, o se anche lei lo desiderava.
Avendo fatto questo lungo pensiero, non mi accorsi di un piccolo dettaglio: Lino si era accorto di me.
Non credo da molto, ma se n'era comunque accorto.
Aspettò il momento giusto e... mi sparò con gli occhi laser, mandandomi a sbattere contro un edificio, facendolo crepare.
Si avvicinò lentamente, con un ghigno inquietante sulla faccia. 
Nonostante fosse molto vicino ad annientarmi totalmente, non lo fece, per qualche ignota ragione che, francamente, non mi importava molto.
Raccorsi l'energie che mi rimanevano, per fare quattro piccole azioni, che, nell' insieme, avrebbero avuto un senso.
Feci un lungo respiro, mi alzai.
Mossi qualche passo tremante verso Lino.
Glli lasciai un leggero bacio sulle labbra. 
Un secondo dopo, ero già in volo per non so dove, forse a cercare le mie sorelle, sperando di potergli chiedere di occuparsi loro di Lino.
Alla fatidica domanda, ecco la risposta: Sì, mi sono innamorata più di Lino.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy