Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Bluem00n_    06/09/2020    0 recensioni
Fantasy au||
"𝘚𝘪𝘦𝘩𝘴𝘵 𝘥𝘶 𝘥𝘦𝘯 𝘌𝘳𝘭𝘬ö𝘯𝘪𝘨 𝘯𝘪𝘤𝘩𝘵?"
Adeline ha passato tutta la sua vita a scappare da non si sa bene cosa, eppure c'è qualcosa nella foresta che la attrae terribilmente da sempre.
Riuscirà a non cadere nella trappola?
⚠️ trigger warning ⚠️
contiene scene di violenza, manipolazione, oppressione,temi sensibili e linguaggio forte!
È consigliata la lettura ad un pubblico maturo.
Iniziata: 27 agosto 2020
Terminata: /
( Disclaimer: la storia è frutto di immaginazione, i fatti non sono collegati in alcun modo alla pubblica figura dei BTS e non sono in alcun modo affiliata a Bighit labels)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà sono tornata con la penultima trama che ho in mente (forse


Ehilà sono tornata con la penultima trama che ho in mente (forse..), i nostri protagonisti principali sono proprio Yoongi e Hoseok i quali ci guideranno in una moderna fiaba dark.

La trama era già avviata da molto tempo nella mia testa, però solo recentemente sempre dopo uno dei miei folli sogni lucidi mi sono resa conto che questo era lo spunto adatto per il prologo. 
La storia si ispira a parecchie leggende nord europee riguardanti la figura di Erlkönig, non voglio anticiparvi nulla per il momento, più avanti vi spiegherò alcune delle dicerie che lo riguardano!

Torno nuovamente a chiedervi sempre gentilmente di mantenere un clima piacevole sulla piattaforma evitando scopiazzamenti e magari avvisandomi se vi capitasse di incrociare un account che sta bellamente utilizzando la mia idea spacciandola per propria senza dare crediti.
(Poi per carità se qualcuno venisse a dirmi che avrebbe il piacere di prendersi l'impegno di tradurre una delle mie storie oppure utilizzare certe references lasciando i giusti crediti ne sarei assolutamente più che felice e lusingata.
Non sono l'autrice del 2020 nemmeno io, rimaniamo un po' umili!) 

No spoilers as usual , abbiate la pazienza di attendere i primi capitoli! 
Vi ringrazio per l'attenzione🥰
A presto!

Un bacio 💋
 

-Blue Moon 🌘

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Bluem00n_