Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sian   Capitolo: 1
Dal volume 88, episodio "Un ramen buono da morire 2":
Takagi: "Ricordati la ginnastica intensiva di stasera!"
Sato: "Oh...! Se vuoi fare della ginnastica, perché non vai in qualche palestra?"
Takagi: "F-farò come dici..."
Sato: "Che stupido!"

Questo dialogo nel manga è una delle allusioni all'attività sessuale di questi due piccioncini che si danno da fare.
Questa one-shot è ciò che penso possa essere successo dopo a quella scena, a metà tra della sana ginnastica e del buon sesso; in poche parole vedrete Takagi e Sato alle prese con il KamaFitness.
.
Dal testo:
Era arrivato al punto in cui avrebbe desiderato concludere. Ma continuò per lei.
O meglio, era lei che non l'aveva lasciato fuggire, ancora sdraiato a terra.
Wataru Takagi alzò ancora una volta il petto, portandosi quasi seduto. Nonostante si tenesse particolarmente allenato, duecento addominali erano più del doppio di ciò che solitamente era abituato a fare; poteva giurare di sentire bruciare ogni molecola che formava i suoi addominali scolpiti.
Ma questo era ciò che era previsto per la cosiddetta "ginnastica intensiva".

[Dedicata a Franci - Buon compleanno!]
Personaggi: Miwako Sato, Wataru Takagi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Detective Conan
Vai alla pagina dell'autore: Sian