Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: Miwa    18/08/2009    5 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic che si propone di prendere in esame i possibili rapporti tra gli splendidi personaggi di Aria, spaziando da rapporti classici ad altri meno convenzionali.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PigTails

 

Akatsuki Izumo amava due cose nella vita.

Primo, il proprio lavoro di Salamander.

Secondariamente tirare le ciocche di capelli di Momiko.

Sempre più spesso andava a farle visita, che fosse dopo una giornata di lavoro particolarmente intensa o uno degli ennesimi bidoni che gli tirava il fratello, unicamente con lo scopo di infastidirla.

Era il suo piccolo trofeo personale, la ricompensa per il proprio lavoro di garante della pace di Aqua, come lui amava definirsi: niente lo rilassava più che tirare quegli assurdi momiage* rosa e godersi l’espressione vagamente infastidita della giovane Undine.

 

Niente, ad eccezione dell’Undine stessa.

 

Ed era forse per questo, per il sorriso che quell’ingenua ragazza regalava senza sosta, non richiesto, a lui e a tutti coloro che la circondavano, che Akatsuki si era presentato il giorno della festa del Boccolo* all’Aria Company.

O forse no.

Forse le avrebbe semplicemente tirato ancora una volta i capelli, e neanche la cosa gli dispiaceva più di tanto.

 

Dopotutto, era così che si erano conosciuti.

 

[166 parole]

 

___________________________________________________

 

*Momiage: ciocche di capelli sopra le orecchie o anche basette, da cui il soprannome Momiko (Momiage e ko, ovvero “ragazza”).

*La festa del Boccolo: festività che si tiene il giorno del patrono, San Marco, durante la quale gli uomini sono soliti regalare una rosa alla donna che amano.

Author’s Notes;

Buonsalve!

Finalmente riesco a pubblicare qualcosa sul sito, e decido di cominciare da Aria, manga che amo alla follia, perché trovo sia fin troppo sottovalutato! Andiamo, il fatto che non schizzi sangue o sbrodoli miele dalle pagine non significa necessariamente che non sia meritevole xD!

Comunque, sia, eccovi una raccolta di quelle che provano ad essere drabble, anche se non riesco proprio a scrivere 100 paroline tonde tonde.

L’idea è quella di esplorare tutte le possibili relazioni tra i fantastici personaggi di quest’opera, che vadano da rapporti comuni come la Aika/Al a qualcosa di meno convenzionale, come Athena/Aria Sachou xD!

Sto ancora finendo di vedere Aria The Natural, comunque sia accetto richieste <3, sperando di poter accontentare! La prossima drabble riguarderà appunto Aika e Al! Grazie a chi ha letto e a chi recensirà, alla prossima!

Miwa~

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Miwa