Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    13/09/2020    1 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marta e Nadia, sono due sorelle provenienti da una famiglia di ristoratori romani. I loro genitori sono Ferdinando e Caterina sono i proprietari di un bar in centro a Roma, e vivono in una piccola casetta a 2 piani, con un grande giardino, con il dondolo, le altalene e il barbecue. Le due ragazze sono molto diverse tra loro, Marta si era diplomata al liceo linguistico, il suo sogno era quello di esplorare il mondo, invece Nadia non era riuscita neanche a completare gli studi di una semplice scuola di estetica. Marta era la classica ragazza della porta accanto, acqua e sapone, molto durante dell'opinione altrui, invece Nadia era piena di piercing e tatuaggi e non badava mai alle regole. Tra loro le cose non erano mai andate bene, nella vita troppo differenti stili di vita e caratteri totalmente opposti, litigavano di continuo all'una non andava mai bene ciò che diceva l'altra. I loro genitori stavano tutto il giorno a discutere per chi avesse o meno ragione. E quasi tutte le volte finiva in punizione entrambe, che a loro stava più che bene, anzi ne approfittavano proprio per non parlarsi. Ferdinando e Caterina comr dei bravi genitori, cercavano sempre di mettere la pace tra le due, ma non ci riuscivano quasi mai. Ma un giorno qualcosa cambiò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94