Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: PiccuLa    18/08/2009    0 recensioni
Nuovo alunno nella scuola di magia di Hogwarts,Ian Thomas. Un 17enne smistato nei Grifondoro,Bellissimo ragazzo,Darà del filo da torcere a Black e Potter. Che gelosi,teneteranno di rovinargli l'anno nella scuola. Ma,grazie a Ian,James riuscirà ad avvicinarsi a Lily. Chi è questo Ian??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella scuola tutti parlano di Ian Thomas,ma chi è? Il bellissimo biondino dall’accento scandinavo,alto,con due occhi di un azzurro penetrante,ma in quello sguardo nasconde qualcosa di misterioso,perché è venuto ad Hogwarts?? Albus Silente,l’ha presentato come il figlio di un vecchio amico,preside di una scuola di magia in Norvegia,però non ha spiegato il motivo del cambio della scuola. Il ragazzo,timido,rimane un po’ in disparte anche se numerose ragazze vorrebbero far amicizia con lui. 4 novembre 1978 Biblioteca. Ian thomas cammina un po’ disorientato in cerca di un posto tranquillo,per studiare la sua materia preferita:Pozioni. Trova un tavolo,dove ci sono sedute due ragazze dai rispettivi capotavola:Una rossa dagli occhi verdi smeraldo e le lentiggini sul volto e l’altra lunghi capelli boccolati biondo platino,occhi di un grigio intenso,pelle chiara come la cera,uno spettacolo.. Poi gli occhi del giovane sullo stemma della sua divisa:SerpeVerde. Il ragazzo da della loro fama,per pensa Che peccato,era così carina. Così decise di sedersi vicino la rossa. -Piacere Lilian,per tutti Lily- disse la rossa,non appena si accorse della presenza del ragazzo. -Piacere Ian,per gli amici sempre Ian- disse il biondino. -Allora sei te,l’affascinate e misterioso ragazzo grifondoro che proviene dalla Norvegia – Disse la bionda maliziosa. - Malfoy,nessuno ti ha interpellata,continua quello che stavi facendo e non rompere- disse acida Lily. Ian rimase perplesso che un volto così elegante come il suo possa sgraziarsi con quelle parole,prima che iniziassero a litigare decise di intervenire. -Ragazze, suvvia non litigate,Piacere Ian comunque- disse Il ragazzo ponendo la mano alla serpeverde. -Piacere Ariana Malfoy – disse con un sorriso a trentadue denti. – Sei un ragazzo affascinante,ho saputo che prendi E in tutte le materie,sei misterioso- finì la bionda. Ian imbarazzato disse – E’..è..mi p.piace molto studiare – ammise il ragazzo arrossendo leggermente. -Emh,emh- si schiarì la voce Lily. - Oh,si scusami,mi sono perso alle presentazioni- disse Ian - Oh tranquillo,vedo che studi Pozioni,ti piace?- chiese la rossa - E’ una delle mie materie preferite dopo Storia della Magia- disse il biondino - Sono anche le mie materie preferite-disse allegra la rossa. - Thomas,sei Mezzosangue o Purosangue? – Chiese la ragazza Malfoy in modo indiscreto. Lily affilò lo sguardo e Ian se ne accorse comunque decise di rispondere. -La mia famiglia è purosangue e di conseguenza anche io lo sono,ma Ariana,ti pregherei gentilmente di evitare di usare il termine Mezzosangue in mia presenza,perché è un insulto bell’è e buono e,tra purosangue e mezzosangue non cambia minimamente nulla anzi,a volte sono anche più intelligenti.- Disse di filato il ragazzo,in modo garbato ed educato ma con una punta di acidità nella sua voce. -Pensavo fossi a posto.Beh Evans,Thomas,Ciao- disse la platinata -Ciao- risposero in coro i due grifoni. -Beh,Lily è stato un piacere conoscerti,io torno alla torre,alla prossima- disse il ragazzo sorridendole Lily arrossì al quel sorriso sincero e disse: -Ciao, Ian- e guardò il biondo slanciato andare via Che ragazzo,dolce e garbato che era. 4 novembre 1978 Sala comune Grifondoro Remus Lupin rileggeva i suoi 3 rotoli di pergamena,per il tema di Lumacorno. Peter Minus si trovava vicino a James Potter e ascoltava ciò che diceva con sincero interesse. Sirius black lanciava incantesimi contro gli alunni del primo anno,divertendosi come un bimbo piccolo. James Potter,seriamente arrabbiato farfugliava a un Peter curioso la sua arrabbiatura -Com’è possibile,come???? Io sono 7 anni che cerco di attaccare bottone con la Evans,senza riuscirci e quel biondino figlio di papà arriva e ci diventa amico?? ‘Sto frocio!- quasi urlo James. -Ramoso,per favore contieniti,prima durante il pranzo ho parlato con questo ragazzo,devo notare che è molto educato,MATURO e intelligente,quindi con Lily avrà trovato un modo per parlare,senza stressarla – disse Remus divertito. -Lunastorta,sei gay? Di sei innamorato di quell’idiota per caso? Parli di lui come,la manna dal cielo- disse ghignando Sirius. -Felpato,vaffanculo- disse irritato Lupin. -Sono diventata amica di IAN-sottolineando il nome del ragazzo- Perché è maturo,ci si può parlare e non mi stressa tutto il giorno chiedendomi di uscire e inoltre-si avvicinò di più- NON E’ ARROGANTE- Disse Lily quasi arrabbiata con James -Evans ma che ci trovi in lui??? Dimmelo!-disse James urlando -No-disse secca la rossa e andò nel suo dormitorio. -Io non la capisco-disse James rassegnato. -Neanche noi-disse Black per consolarlo. 4 Novembre 1978 Sala comune Serpeverde. -Costi quel che costi,parola di serpeverde,sarà mio- disse Ariana trionfante. -Ma chi?-Chiese Caroline Gretar. -Ian Thomas! Razza di deficende- disse acida la Malfoy. -Oi,scusa non capivo,allora ti piacciono i Grifondoro?- disse sconcertata la Gretar. -Chi si è innamortato di un Grifognaro?-Chiese Lucius Malfoy ghignando. -Tua sorella- disse Owen Goyle -COOOOSAAAA?????- Urlò Lucius arrabbiato –ARIANAAAAA- urlò di nuovo. -Ehi ciao fratellino,cos’hai da urlare??- Disse allegra Ariana. -Ti sei innamorata di un grifondoro?- disse paonazzo il gemello. -Io? Siamo pazzi! No! Ho solo detto che voglio conquistarlo,come con tanti altri cervelloni!- disse a mò di scusa Ariana. -Non ci provare- Ordinò il fratello e se andò -Comandi- disse Ariana e se ne andò a letto. To be continued… Domani prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PiccuLa