Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragon gio    18/08/2009    3 recensioni
Salve a tutti! Dopo tanto tempo sono tornata a scrivere! ^ ^ Buona lettura!
E’ greve e ferma la voce di Kakashi sensei mentre ti parla. Perché sei così triste, Naruto? Perché sono morto nel tentativo di aiutarti? Perché il mio cuore è così felice e disperato allo stesso tempo nel vedere con quanto affetto stai stringendo a te il mio freddo cadavere?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why? (NaruSai)
WHY?



Plic plic…

Il sangue cola abbondante dalla tua ferita, inarrestabile precipita al suolo producendo un suono sordo che però solo tu puoi udire.

Plic plic…

Il corpo si irrigidisce e piano perde le forze, diventa debole. Ancora, ancora e ancora.

Plic plic…

La vista viene meno e tu ti senti mancare, con le braccia cerchi un appiglio al suolo, ti sembra di cadere verso il vuoto ma in realtà sei fermo.

Plic plic…

Le voci confuse attorno a te sono ovattate e irriconoscibili, i volti solo chiazze di colore ambigue.

Plic plic…

L’unico senso rimasto ancora attivo è l’olfatto, quell’odore acre di sangue ti disgusta. Un conato di vomito ti assale, giri la testa di lato nel tentativo di liberarti di quella schifosa sensazione.

Plic plic…

Ed è in quel momento che scorgi lui.

Plic plic…

Quegli occhi della tonalità del cielo risaltano come la luce di una candela in una stanza buia.

Plic plic…

Ti senti afferrare per una mano, strano, eppure tu non lo hai cercato in alcun modo. Che cosa sta cercando di fare, ti domandi. Che cosa vuole dirti con quel gesto?

Plic plic…

Il sangue non si ferma e cominci a temere il peggio, non avverti più alcuna sensibilità dal ventre in giù.

Plic plic…

Cerchi di osservare quel viso, di focalizzarlo, di capire cosa sia quel luccichio strano che penzola giù per le guance.

Plic…plic…

E’ strano, ma ora avverti un tepore così piacevole che non puoi fare a meno di chiudere gli occhi.

Plic…

Ecco, ora il sangue si è fermato. Ma è tutto così buio attorno a te adesso.


-    Sai…!! Apri gli occhi!! Devi rimanere sveglio…!! Sai…SAI…!! –

Solo la tua voce riecheggia ancora in lontananza, anche ora che ho la sensazione di star vedendo me stesso dall’esterno del mio corpo.

-    SAI…!! Svegliati… -
-    Naruto…non c’è più nulla da fare…mi dispiace… -

E’ greve e ferma la voce di Kakashi sensei mentre ti parla. Perché sei così triste, Naruto? Perché sono morto nel tentativo di aiutarti?

Perché il mio cuore è così felice e disperato allo stesso tempo nel vedere con quanto affetto stai stringendo a te il mio freddo cadavere?

-    Stupido…chi ti ha chiesto di crepare al posto mio!! Sei un maledetto coglione…!!! –
-    Naruto… -

Perché piangi mentre mi insulti? Perché non hai la stessa faccia arrabbiata di sempre quando mi parli così?

-    Stupido…cretino…scemo… -
-    Naruto…dobbiamo tornare a Konoha…così potremo dargli una degna sepoltura… -

Perché tutto un tratto mi sento così male? Non dovrei sentire più nulla a questo punto. Né il dolore, né la paura, niente di niente. Perché invece sento tutto e peggio di prima?

-    Stupido…non ti perdonerò mai per avermi fatto piangere…solo due persone possono farmi stare così male, e tu non sei fra queste! -

Perché solo ora capisco che avrei dovuto dirti molte cose che invece mi sono sempre tenuto dentro?

-    Sai…grazie… -

Perché solo ora riesco a piangere?

-    Grazie…hai protetto davvero il mio legame con Sasuke…ma io non sono stato capace di proteggere il nostro… -

Perché…solo ora…

-    Scusami…Sai… -

Perché si comprende l’importanza di qualcosa solo nel momento in cui la si perde?



END
15-07-2009







  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio