Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    16/09/2020    0 recensioni
One Shot su Yoongi...
Cassandra sa di aver sbagliato e va da Yoongi per chiedere di perdonarla e di darle una possibilità. E poi gli deve dare una notizia. Il loro sarà un vero amore o un falso amore?
Boy x Girl
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Info
Questa è la prima fanfiction che scrivo su Suga dei Bts...è uno dei miei preferiti insieme a Rm. Spero che questa storia piaccia è una oneshot. Critiche costruttive sono ben accettata. Ho deciso di pubblicarla oggi che è 11 settembre perché è il mio compleanno.


♦Capitolo unico♦



Mi chiedo cosa ci faccio qui, davanti casa loro.
Lui non mi vuole vedere, lui non vuole chiarire.
Non penso che riusciremo a chiarire, neanche con l'aiuto dei suoi fratelli, gli ho fatto troppo male e ci sto veramente una merda.

Ma perché mi sono comportata così con lui, lui mi ha dato tanto ed io ho tradito la sua fiducia, il suo amore ma me ne sono pentita. Purtroppo so di aver sbagliato ma avevamo litigato per una sciocchezza ma dobbiamo chiarire x me lui è importante; è la mia vita, il mio cuore.

Devo assolutamente parlargli, spero che mi ascolterà e che mi perdonerà.

A volte il dolore fa commettere delle sciocchezze ma io per l'altro non provo niente anche se ci siamo baciati sia io che lui abbiamo capito che era solo attrazione fisica e non siamo neanche andati a letto insieme.

Adesso davanti a questa porta ho paura sia do vedere lui che l'altro perché sono fratelli. Ho tradito la sua fiducia con suo fratello e questo non me lo perdonerò mai.

Suono il citofono ed è il più piccolo dei suoi fratelli ad aprirmi, vedo che non se lo aspettava che potessi essere io. Ma io ho assolutamente bisogno di parlargli e lui lo capisce; mi ha sempre capito solo guardandomi alla fine per lui sono come un libro aperto.

"Cosa ci fai qua?" Mi chiede con tono arrabbiato 
"Devo parlare con lui. Per favore. Devo chiarire ti prego!"
"Assolutamente no! Tu non capisci quanto stia male per te. Hai rovinato tutto!" 
"Lo so. T..ti giu..giuro che lo so. Sto male anch..anch'io, non sai quanto per favore."
"No. Adesso lui odia un suo fratello per colpa tua, non dovresti neanche essere qui. Non si può sistemare niente."
"Devo chiarire..ti prego. Fam..mi chia...chiarire. Io no..non vole..volevo trad..tradirlo...alla fine ci siamo solo bac...baciati ti prego credimi!" Ormai le miei lacrime cadono senza ritegno.
"Cassy lo so. Io ho visto tutto prima di mio fratello. Ma lui non ti vuole assolutamente vedere e io ci tengo a mio fratello!"
" Kookie ti scongiuro devo assolutamente chiarirmi con Yoongi per quello che è successo con Namjoon.
Te lo chiedo in ginocchio. Devo assolutamente parlarci."
"E perché dovrei farti parlare con lui contro il suo consenso?"
Io non riesco più a parlare, ho un nodo alla gola e allora gli mostro un foglio dell'ospedale che mi hanno dato stamattina dopo esserci andata, visto che stavo malissimo. 
"Non è possibile!" Esclama Kookie
"Invece è così e da prima del casino con Nam. Ti prego per me Yoongi è importante" una lacrima scende incontrollata sul mio viso.
Dopo quello che gli ho fatto vedere mi fa entrare.

Tutti mi bloccano all'inizio perfino Jin che mi ha sempre adorata adesso gli da fastidio la mia presenza ma dopo avergli fatto vedere il foglio mi permettono di passare ed andare nello studio di Yoongi per parlare con lui.
Ma prima ho un ultimo ostacolo prima di arrivare da lui ed ho paura di affrontarlo. Ho paura di affrontare Namjoon.
"Sai vero che non ti ascolterà, perché sei qua?"
"Devo assolutamente chiarire, per me lui è importante. Con te alla fine non è successo niente ed abbiamo capito che stavamo per fare una cazzata. "
"Hai ragione stavamo per fare una cazzata ed abbiamo capito che era solo un capriccio. Ho capito che ami lui e che per me tu sei una sorella. Però ti ripeto non ti ascolterà. " ed anche a lui mostro il foglio che lo lascia veramente stupito ma che mi permette di passare.

"Ma io non mi arrendo, ci devo provare"dico andando a bussare alla porta del suo studio.
Nessuna risposta. Busso ancora. Niente.
Dopo la terza volta apre infastidito pensando che sia uno dei suoi fratelli ma invece quando si accorge che sono io mi sta oer chiudere la porta in faccia.
"Aspetta ti devo parlare, ti prego ascoltami!" lo vedo indeciso ma sa che se sono qua un motivo ci deve essere se no i suoi fratelli non mi avrebbero fatto passare.

"Entra Cassandra." E freddo con me non lo è mai stato. 
Sento un groppo sto pre piangere di nuovo 
"Dobbiamo parlare."
"Io non ti voglio ascoltare Cassandra"
"Yoongi dobbiamo veramente parlare, so che non mi vuoi parlare ma almeno ascoltami poi deciderai cosa fare. Se sono qua è veramente per un motivo inportante" intanto che parlo ho preso i fogli che ho fatto vedere agli altri ma che a lui non mostro ancora,vorrei prima chiarire.
"Vorrei chiarire perché tu per me sei veramente importante sei la mia vita, so di aver sbagliato. Lo so bene Yoongi e me ne pento veramente tanto,  la tua mancanza mi è pesata troppo. Sono stata veramente male senza te. So di aver sbagliato con Namjoon. So benissimo che mi odi e che non mi vorrai più vedere. Ma ti devo dire tutto. Il bacio tra me e Namjoon non è significato niente ne per me ne per lui,abbiamo fatto la cazzata ma abbiamo capito xhe ci vogliamo bene come fratelli. Quello che provo per te è vero amore non è un falso amore.  Sai perché te lo dico perché sono qui per cercare di chiarire. PERCHÉ TU SEI IL MIO CUORE." 
Vedo che rimane li e non dice niente coai gli faccio vedere il foglio dell'ospedale.
"Non è possibile. Sei in..incinta!?"
"Si Yoongi,ti ho detto sono stata male e stamattina sono andata in ospedale. E poi sono venuta qua e per questo che sono qua." 
Ormai ho paura che non mi voglia più dopo aver scoperto che aspetto un bambino.
"È...È mio Shy?" Mi ha chiamato con il mio soprannome, la sua voce è incrinata.
"Si Suga" e dopo avergli risposto lui fa un gesto inaspettato mi abbraccia.
"Shy anche tu sei il mio cuore. Mi sono sentito inadatto e sbagliato e quando ho scoperto quello che era successo il mio mondo si è sgretolato. Ma questo cambia tutto! Ti perdono cuore mio! Saremo una famiglia."
Mi ha perdonato, ed io inizio a piangere dalla felicità e lui mi bacia. Saremo una famiglia.

Il nostro non è un falso amore ma un amore vero, costellato di alti e bassi ma che insieme sappiamo affrontare tutte le difficoltà della vita.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: JCMA