Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HeavenIsInYourEyes   Capitolo: 1
Kori è devastante. In migliaia di modi che lo colpiscono in un sacco di posti che non vuole affatto scoprire.
Ma Law ha avuto otto anni per abituarsi al suo viso. Anni per abituarsi al suo corpo. Ha avuto otto anni per smetterla di sentirsi come se il fiato gli venisse strappato via ogni volta che lei lo guarda un po’ troppo a lungo.
È difficile -e decisamente più complicato- abituarsi a tutte quelle parti di una persona che non si possono vedere.
Quelle cose che si tengono dentro, nascoste, al riparo.
A volte Law pensa di aver imparato tutto quello che c’è da sapere su Kori, poi lei fa qualcosa o dice qualcosa o magari esala una risata diversa dal solito e lui si ritrova a dover partire da zero.
Il fatto è che… può studiare il suo corpo quanto vuole, imparare la posizione di ogni singola cicatrice che le solca la pelle, memorizzare il modo in cui i suoi muscoli si tendono al più effimero tocco. Ma quando si tratta del suo cuore, di quello che ha dentro, Law non può farlo.
Perché Kori, lui... loro non sono solo involucri. Peccato lo abbia capito troppo tardi.
Personaggi: Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: HeavenIsInYourEyes