Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ofeliet   Capitolo: 1
Certo era un qualcosa che la ragazza non aveva esitato poi tanto a dargli, anzi, lo aveva più di una volta incoraggiato di farle visita, accompagnando simile proposta da un occhiolino o una più semplice risata. Lovino la guardava e stentava a credere di stare davvero insieme alla ragazza.
L’unico che sembrava aver scommesso su quel rapporto, paradossalmente, era Feliciano e ora la loro relazione era persino decollata da quando questi era tornato in Germania. Suo fratello non era voluto rientrare a casa prima del lockdown, e sotto Lovino se ne era sentito un po’ offeso. La famiglia era tutta riunita sotto lo stesso tetto per due mesi, e questi era l’unico che mancava all’appello di quella carambola quale era diventata la loro residenza durante la reclusione.

~ Questa storia partecipa per il "Red Contest 2 - Summer Edition" a cura di Axis Powers Hetalia - Italian Fans ~
Personaggi: Belgio, Sud Italia/Lovino Vargas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet