Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: Holie    01/10/2020    0 recensioni
Serie di storie per la lista #BSDWritober by EneriMess.
Tutto il Writober si incentra sull'omegaverse e ne affronterà vari temi.
Dal primo capitolo:
Oltre una finestra, nascosto alla vista da pesanti tende e illuminato solamente da uno spicchio di bagliore lunare, Dazai cullava suo figlio. Tenendolo in braccio, sussurrava al suo orecchio promesse e parole rassicuranti, nel tentativo di placare la sua agitazione.
Genere: Angst, Omegaverse, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Kidfic, OOC | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)Night (Dazai/Chuuya)

Un singhiozzo disperato, un vagito soffocato appena udibile nella notte silenziosa di Yokohama. Oltre una finestra, nascosto alla vista da pesanti tende e illuminato solamente da uno spicchio di bagliore lunare, Dazai cullava suo figlio. Tenendolo in braccio, sussurrava al suo orecchio promesse e parole rassicuranti, nel tentativo di placare la sua agitazione.

«Cucciolo, va tutto bene, papà è qui. Non aver paura. Ti sei spaventato perché eri solo quando ti sei svegliato?» posò le labbra sulla guancia del figlio. Il piccolo tirò su col naso, smettendo di piangere ma mostrando gli occhi ancora lucidi e carichi di lacrime.

«Bravo, bravissimo amore mio. Così non disturbiamo la mamma. Adesso ce ne stiamo un po’ soli io e te finché non ti viene di nuovo sonno, ok?» Dazai si accomodò sulla sedia a dondolo nell’angolo, la testa del bimbo posata sul petto all’altezza del cuore.

A volte fare il genitore era difficile, richiedeva sacrifici. Prima della nascita di suo figlio, più volte Dazai si era domandato se fosse veramente pronto a tutto questo e spesso la risposta che si era dato era “no”. Ma alla fine si era ricreduto. Per Chuuya, esausto nel letto della stanza accanto dopo un’intensa giornata di lavoro, Dazai aveva capito di essere pronto ad essere padre.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Holie