Videogiochi > Dragon Quest
Ricorda la storia  |      
Autore: darkroxas92    01/10/2020    0 recensioni
A volte, è meglio limitarsi al solo pensiero. A volte è meno doloroso così.
A volte, il pensiero è tutto ciò che conta. (Dragon Quest XI)
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Riflesso
Numero parole: 204

Il ragazzo osservò in silenzio le macerie fumanti di quella che era stata la sua casa.
Gli occhi si soffermarono dove una volta si trovava la cucina, vedendo per un attimo il fantasma di sua madre, ancora presa ai fornelli, in attesa del suo ritorno.
Era stata davvero colpa sua?
Se non fosse andato dal Re, forse…
Il ragazzo scosse la testa, allontanandosi da quella linea di pensiero.
Lui aveva solo seguito le indicazione che gli erano state date. Si era fidato di quelle parole incoraggianti.
Ora che aveva rivissuto quel momento, ricordava di essersi visto… e allora perché suo nonno non lo ha avvisato di ciò che sarebbe successo?
Durante quel breve viaggio nel passato gli aveva raccontato tutto, eppure…
Il ragazzo chiuse le mani a pugno, continuando a restare in silenzio.
E decise che sarebbe rimasto in silenzio il più possibile.
Le parole pronunciate ad alta voce erano inutili.
Se fosse rimasto in silenzio, il suo villaggio sarebbe ancora in piedi.
Se fosse rimasto in silenzio, sua madre lo avrebbe accolto a braccia aperte.
Se fosse rimasto in silenzio, non avrebbe perso nessuno.
Il Lucente decise di relegarsi nei suoi pensieri.
Dopotutto, finché non avrebbe parlato, non avrebbe potuto fare altri danni.




---------------------
Ed eccomi in questa sfida!
Per il resto del mese cercherò di scrivere una breve storia per il writober di fanwriter.it!
Saranno tutti racconti brevi, ma chissà... potrebbe essere l'occasione giusta per riprendere a scrivere a pieno ritmo ù.ù
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92