Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: z0mbie    06/10/2020    1 recensioni
[Buon compleanno, Law!]
Una leggera brezza gli carezzava i disordinati capelli bruni, il dolce canto dei gabbiani riecheggiava melodioso e carezzevole in quel piccolo luogo di riposo ove i defunti, cordiali e spettrali, raccontavano silenziose storie a quei pochi capaci di ascoltare per davvero.
In quei lunghi, bui e tortuosi tredici anni passati a raccogliere le gocce del suo stesso veleno, Law sentì il suo cuore finalmente leggero, libero.
Libero da rimpianti, sbagli, incertezze e rancore. Libero da quel grottesco teatro che ogni giorno inscenava lo stesso, squallido e scadente dramma.
Libero dai suoi demoni.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: One Piece - Eiichiro Oda ©

 


 

 

 

Tutto passa.

 

"Perchè questa vita è strana sai che l’odio chiama amore
A volte ti offre le cose più belle nel modo peggiore
Tutto passa attraverso il dolore
Ve l’ho già detto, dopo il buio torna sempre il sole"
[Tutto passa - Mostro]


Era solo, in un cimitero abbandonato che si specchiava sul mare, seduto sopra la tomba di un uomo forse antico quanto il mondo stesso, e accarezzava con sguardo colmo d'affetto quelle acque cristalline così tanto preziose ai bucanieri come lui.
Batteva il sole, era caldo e rovente. Le onde, imperterrite e mai dubbiose, si scontravano con i ruvidi scogli che emergevano da quel meraviglioso e profondo manto blu.
Una leggera brezza gli carezzava i disordinati capelli bruni, il dolce canto dei gabbiani riecheggiava melodioso e carezzevole in quel piccolo luogo di riposo ove i defunti, cordiali e spettrali, raccontavano silenziose storie a quei pochi capaci di ascoltare per davvero.
In quei lunghi, bui e tortuosi tredici anni passati a raccogliere le gocce del suo stesso veleno, Law sentì il suo cuore finalmente leggero, libero.
Libero da rimpianti, sbagli, incertezze e rancore. Libero da quel grottesco teatro che ogni giorno inscenava lo stesso, squallido e scadente dramma.
Libero dai suoi demoni.
Dimmi cos'è la libertà, Cora-san.
Era passato così tanto tempo da quell'ultimo abbraccio... così tanto tempo da quei sorrisi e bisbigli, quelle promesse.
Law, per lunghi e interminabili tredici anni, ha profondamente odiato il giorno del suo compleanno eppure, in quel momento, mai si era sentito così inesorabilmente e profondamente attaccato ad esso.
L'ex supernova chiuse gli occhi e sorrise col cuore finalmente traboccante di serenità, pensando che, in quel momento, non esistevano più incubi, notti insonni e il suo riflesso stanco in uno specchio ormai sbiadito. Era tutto finito.
Era felice.
"Grazie, Cora-san." sussurrò con tono appena percettibile contro il vento, sperando, in fondo, di poter indirizzare quelle stesse parole alla persona a lui più cara.
Dopo tredici anni, Law aveva finalmente trovato una risposta a tutte le sue domande.
Andava tutto bene.

 
 
 
Buon compleanno, Law.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: z0mbie