Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    07/10/2020    0 recensioni
Atobe non era riuscito a prevedere che la Regina di Tezuka potesse divorare senza pietà in quella maniera la sua Torre.
La sua sconfitta ormai era segnata.
«Arrenditi Atobe, non riuscirai mai a vincere questa partita!»
«Mai!»
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La paritita a scachi
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Imperial Pair
Prompt: Torre
Challenge: Witober
Genere: Angst, Shounen-ai

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com
Il font del titolo https://www.dafont.com/it/gumela.font?text=La+partita+a+scacchi

La partita a scacchi

Atobe non era riuscito a prevedere che la Regina di Tezuka potesse divorare senza pietà in quella maniera la sua Torre.
La sua sconfitta ormai era segnata.
«Arrenditi Atobe, non riuscirai mai a vincere questa partita!»
«Mai!»
Non era il tipo da arrendersi, nonostante ormai sapesse che non ci fosse nulla da fare, aveva sbagliato lo sapeva e ne avrebbe pagate le conseguenze.
A cos’era servito usare il Koori no sekai? Sul campo da tennis poteva anche essere utile, ma sulla scacchiera non era affatto efficace ed era arrivato al punto da maledirlo.
Ormai la vittoria dell’altro era alle porte e poteva solamente muore il re invano.
«Scacco matto!» disse Tezuka dopo aver seguito l’ultima mossa.
Aveva perso la partita e la scommessa e doveva rassegnarsi all’idea che sarebbe stato il passivo quella sera.
«Sai adesso cosa ti aspetta?»
Certo che lo sapeva, era stato lui a proporre la sfida essendo certo di ottenere la vittoria, ma le cose gli si erano rivolte contro.
Adesso gli aspettava solo una cosa: dolore, tanto dolore.
«Certo...»
«Vedrai, stasera ti farò provare un piacere inimmaginabile»
Atobe non n’ero così certo e sperava solo che non facesse così male come credeva.

NOTE
Visto che oggi è il compleanno di Tezuka, ho deciso di dedicargli questa Flash fanfiction.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair