Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |      
Autore: nueblackcrowfriend    19/08/2009    8 recensioni
Piccola scemenza senza pretese. Insieme di One-shot su situazioni equivoche (e non) aventi come protagonisti Alucard e Seras. Nella prima, l’Agente si sveglia nel cuore della notte, e trova il Maestro intento a… non voglio rovinarvi la sorpresa! Rating arancione  per i suddetti contenuti equivoci.
Genere: Romantico, Parodia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seras: mmmh… ma cosa?

Alucard: mh?

Seras: yeeaaayaayayaeaayaeayarahghahgajhegaregharrrg!

Ben presto arrivarono anche Integra in vestaglia e pantofole (tutte con su ricamati dei piccoli sigari da cui uscivano nuvolette di fumo dall’aria pucciosa; regalino di Natale da parte di Walter), il maggiordomo che già aveva tirato fuori i suoi cavi trincianti e Pip ancora con una rivista porno in mano e le mutante mezze calate e sporche di un liquido bianco sulla cui natura è meglio non indagare…

Integra: che succede, Victoria? E che ci fa Alucard nella tua bara?

Seras (imbarazzata manga style): mi sono svegliata e il Maestro mi stava… mi stava…

 

Da Wikipedia: il termine cunnilingus indica l’atto di stimolare le zone erogene femminili tramite la lingua.

 

Tutti guardavano Alucard shockati, finchè il Capitano non trovò il coraggio di parlare.

Pip: beh… c’è da dire che ti invidio proprio. E bravo Alucard, facevi tanto il menefreghista e intanto progettavi di darti da fare, eh?

Integra: beh, mi è apparso poco educato interrompervi… me ne vado. Chissà se Van Helsing ha scritto anche qualcosa su come allevare i baby-vampiri…

Walter: ho capito, toccherà ancora a me dare il supporto logistico… per fortuna che dopo aver invaso la base del Millennium, abbiamo tenuto i computer dei suoi agenti. Mi pare che su quello di Jan Valentie ci fosse tra i preferiti un internet-sexy shop con prezzi abbordabili…

Alucard: time-out!

E time-out fu, all’istante.

Alucard: che diavolo, volevo solo farmi uno spuntino di mezzanotte!

Tutti: eh? Che? Eh?

Seras: ma che vuol… !!!! ah.

 

E solo allora si accorse di essere in quei giorni del mese.

 

 

Bell’insieme di scemenze, lo ammetto XD fatemi sapere se è il caso di continuarla.

Ci tengo a comunicare che questa storia è scritta a puro scopo demenziale, senza alcuna volontà di fare discriminazione sessuale di nessun tipo.

Ciò detto, fatemi sapere che ne pensate commentando in molti.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: nueblackcrowfriend