Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Little Firestar84    16/10/2020    1 recensioni
Una tranquilla mattinata di shopping. Almeno fino a che Kaori non sente le richieste di aiuto delle povere sciagurate che sono finite nelle "grinfie" di Ryo...
O no?
[STORIA PARTECIPANTE ALLA JUST STOP FOR A MINUTE AND SMILE CHALLENGE]
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Kaori/Greta, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siparietto ispirato dalla challenge just stop for a minute and smile  di Soul_Shine, e dal prompt #10: "Poteva andare peggio..."

Kaori non era una stupida. Sapeva che sì, il buon caro (se così lo si poteva definire) Ryo non era certo il tipo da metterle le corna, ma questo non voleva dire che avrebbe iniziato a fare lo smielato in giro o che avrebbe smesso di provarci (inutilmente, ma quella non era una novità) con il 99,9% delle donne che gli capitavano a tiro. Ma, almeno, la accompagnava a fare la spesa senza troppi borbottamenti (come quel giorno),e  aveva anche iniziato ad acconsentire che lei accettasse casi da clienti uomini (ma giusto per mandare avanti la baracca).

Tutto sommato, a Kaori non dispiaceva- esternamente, stavano mantenendo la loro routine, dopo tutto, con lui che faceva il cretino e lei che lo rimproverava urlando e diventando manesca. Cambiare tutto così, all’improvviso, sarebbe stato impossibile, e comunque, alla sera era da lei che lui tornava, e almeno stava provando a fare un po’ più il gentiluomo. Anche se…

Kaori si fermò, e video che il caro Ryo non era più al suo fianco, ma era sparito; come Samantha la strega della serie che guardava da piccola, il suo naso iniziò a arricciarsi, come se stesse avvertendo  un pericolo imminente. Si bloccò, congelata all’istante, sospirando, temendo (o forse presagendo= di quale pericolo potesse trattarsi.  

Non aveva ancora terminato il pensiero, che la sua paura fu confermata, e udì un urlo proveniente dalle sue spalle.

“AAAHH! AIUTO! UN MANIACO!”

Eh no, eh, così era troppo. Un conto era fare il cascamorto con Saeko, Miki o con le clienti, ma mollare lei, la sua donna, così, per farglielo sotto gli occhi, proprio no!

Come posseduta dal sacro demone della vendetta, Kaori si diresse verso la direzione da cui continuavano a giungere le urla di povere fanciulle prese di mira dalle mani e dagli sguardi di quel cretino pervertito di cui, probabilmente a causa di qualche maledizione, o per lo scherzo di qualche dio della zizzania stile Loki , aveva finito per innamorarsi.

Lo avrebbe strozzato. Stavolta lo avrebbe strozzato per davvero, quel cretino!

“Ryo, questa volta hai esagerato!” Sibilò a denti stretti mentre, alle sue spalle, brandì uno dei suoi martelli e glielo diede in testa, così, con un colpo secco, stendendolo al suolo all’istante. “Così impari, brutto porco!”

“Beh, poteva andare peggio a questo povero cristo. Tutto sommato questo non è nemmeno uno dei martelli più grandi che hai…” Kaori iniziò a sudare freddo, e, molto, molto lentamente, si voltò nella direzione da cui proveniva la ben conosciuta voce. Ed eccolo lì, con jeans,  maglietta rossa e giacca azzurra, Ryo, che guardava quel poveretto che borbottava qualcosa a denti stretti, ancora incapace di alzarsi. “Beh, si può sapere che hai?”

“Ma… tu… lui… e le ragazze….” Balbettò lei, arrossendo, mentre il pover’uomo (che comunque tanto povero non era, perché ci aveva andato pesante con quelle povere fanciulle) alzava un braccio nella loro direzione chiedendo aiuto.

Ryo alzò un sopracciglio, sorridendo malandrino mentre offriva la mano al malcapitato per aiutarlo ad alzarsi, mentre Kaori si nascondeva dietro il metro e novanta abbondante del suo uomo onde evitare immediate ritorsioni da parte del tizio che aveva preso a martellate.  “Dai, Kaori, credi davvero che arriverei a provarci con le altre così spudoratamente, davanti a te? Ci tengo all’autoconservazione, io!”

E certo, perché per quello lui non faceva il cretino con le altre. Perché lei lo riempiva di botte, non perché potesse ferirla. Quell’uomo era proprio un cretino idiota- ma come aveva fatto suo fratello a farselo amico, e soprattutto, come aveva fatto lei ad innamorarsi di un simile esemplare!

“Oh, beh, almeno sono stato messo a tappeto da una bella donna, il che non è mai un male!” il tizio dai capelli neri e dall’aria vagamente europea sghignazzò, aggiustandosi prima la giacca rossa e poi la sottile cravatta nera.. “Ho un debole per le donne di polso! Sono Lupin Terzo, dolcezza, nipote del famoso Arsenio Lupin, ladro gentiluomo! Vuoi venire a cena con me stasera? Ti porterò nel locale più prestigioso della città e ruberò per te una montagna di diamanti!” Prese tra le sue mani quelle di Kaori, che presa così alla sprovvista non reagì subito, e si limitò ad indietreggiare mentre “Lupin” le si avvicinava sempre di più per darle un bel bacio a fior di labbra.  

E poi, lui si fermò quando entrambi sentirono un rumore molto, molto, familiare -quello del tamburo di un revolver che scattava, del revolver di Ryo, per le precisione.

“Giù le mani dalla mia donna, brutto maiale.”

Lupin si voltò, la canna della pistola puntata alla testa, e sorrise divertito nonostante lo sguardo truce di Ryo che sembrava volerlo far fuori seduta stante. “Ah, un revolver Colt Phyton 357 Magnum… fammi indovinare, Ryo Saeba, il famoso City Hunter, alias XYZ… beh, sei proprio l’uomo che cercavo… la mia dolce Fujico non ricorda nulla dell’ultimo mese, e mi seve qualcuno che mi aiuti a sbrogliare la matassa!”

“Bh, normale,ntre non accetto incarichi da clienti uomini….” Ryo sorrise, nascondendo la pistola nella fondina sotto alla giacca. “Ma dato che si tratta di aiutare una ragazza e tu sembri aver buon gusto… ci sto!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84