Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Neru_monak   Capitolo: 1
« Avete sentito i telegiornali in questi giorni, sì? C’è un cadavere, hanno trovato solo la metà inferiore della vittima. »
Intervenne subito Stilinski, quel tono di voce eccitato. Lo conosceva fin troppo bene per i suoi gusti: sapeva dove voleva andare a parare con quell’affermazione e aveva una bruttissima sensazione a riguardo. Gli venne un groppo alla gola solo immaginando le intenzioni del compagno difronte a lui: suo padre era lo sceriffo della città e, quando c’era un nuovo caso in sospeso, Stiles lo veniva a sapere e confidava tutto ai suoi due unici amici. Voleva a tutti i costi andare sulla scena del crimine e vedere con i suoi stessi occhi quel macabro spettacolo che avrebbe spaventato chiunque, a parte i tre ragazzini. Aveva una sorta di ossessione per i casi irrisolti, era certo che da grande avrebbe seguito le orme di suo padre, Noah, e sarebbe diventato anche lui uno dei detective più affidabili del paese.
« Noi, stanotte, troveremo l’altra metà del corpo. Muoviti a vestirti, ci vediamo davanti all’entrata della foresta tra 10 minuti. »
Personaggi: Altri, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Neru_monak