Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    20/08/2009    2 recensioni
Profumo. Quale odore avrà l'Amore? Possibile che tale sentimento possa profumare di qualcosa? Questa è la mia storia. Mia, dei miei amici e della cosa chiamata Amore [pairing: shikaxtema, nejixten, naruxhina, sasuxsaku, saixino, leexnuovo personaggio1, gaaxnuovo personaggio2]
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grandi Sorprese!

Era mattina a Suna, saranno state circa le sette e un quarto, e c'era una sola persona che non dormiva. E che non faceva dormire i suoi tre sciagurati compagni di squadra -Secondo voi ora saranno arrivati gli altri?- chiese pimpante un ragazzo biondo. -Mmmh...Naruto non rompere.-biascicò Shikamaru, visibilmente irritato, ancora mezzo assopito.Continuò Sakura -Naruto, è già dieci volte che ce lo chiedi!Ci avvertiranno quando arrivano, BAKA!Se lo richiedi un'altra volta soltanto io ti...- -E ora saranno arrivati?- la interruppe. -Undici volte.- sospirò Ame, guardando preoccupata la vena pulsante sulla fronte della rosa.

...

< Uhuhu! Com'è stato facile fregare le guardie! > pensò una ragazza dai capelli rossi, mentre attraversava furtivamente il corridoio del palazzo del Kazekage. Esatto, era la ragazza che aveva finto di essere la portatrice di Ramen per entrare nell'edificio, e ora sorrideva soddisfatta della sua recita. < Così sarà un gioco da ragazzi riuscire nel mio intento! > tirò fuori dalla borsa una bella macchina fotografica e se la sistemò al collo. < Farò un meraviglioso servizio fotografico sul Kazekage! Visto tutte le fan che possiede, sarà un successo assicurato!Vediamo...ah ecco!Comincierò dal bagno! > si avviò verso la stanza, si guardò intorno e si appostò nella cabina doccia, in attesa della preda!

...

-CIAO A TUTTI!- la porta si spalancò un esuberante Kiba, un silenzioso Shino, un calmo Choji, un sorridente Rock Lee e una nervossissima Tenten. -Alla fine siete arrivati!- esclamò Naruto saltando davanti al castano che aveva salutato a gran voce. -TU!- urlò all'improvviso Tenten additando Neji. -Io?- chiese il ragazzo guradando storto la ragazza a cui usciva fumo dalle orecchie. -Allora eri qui!- -Tenten è arrabbiata perchè non è riuscita a trovare un regalo per...- *sdong* secondo cazzotto per il povero Lee. -Per *emh* mia cugina! Ma non ha importanza!- rise nevrotica, poi sussurrò un "Idiota" all'orecchio del compagno di squadra e decise che sarebbe stato meglio concludere lì il discorso. In fondo non era un male che Neji fosse lì con lei, avrebbe potuto cercare lì un regalo adatto. Rock lee, con nonchalanche(se si scrive cosìXP_ndA) si osservò le chiazze di sudore sulla calazamaglia (Dopotutto erano arrivati nel villaggio in solo un giorno) e chiese a Gaara -Potrei farmi una doccetta? Sono sudato fradicio!Dov'è il bagno?- < Che schifo! > pensò Ino storcendo il naso -Inutile che fai quella faccia schifata, sai? Tanto se non ti lavi puzzi pure tu! E si sente...- sorrise Sai, inconsapevole che Ino non sopportava critiche sul suo aspetto fisico o sulla sua classe, o sulla sua igiene e così via...diciamo che non amava la critica in sè stessa. Quindi, mentre il minore dei Sabaku no indicava la posizione del bagno a Rock Lee, Ino si avvicinò minacciosa al ragazzo che le aveva lasciato un commentino non troppo piacevole...ma per fortuna Hinata riuscìa fermarla in tempo, così disse soltanto -Tu prova a commentare di nuovo e vedrai!-.

...

< Sta arrivando qualcuno! Scommetto che il Kazekage ha deciso di darsi una lavata! > pensò la ragazza fotografa nella solita postazione. Il vetro della doccia era opaco, quindi riuscì solo a distinguere una figura umana fare quello che pareva spogliarsi. Caricò la macchina fotografica su autoscatto (mi hanno detto che così viene più ferma la foto ndA) e aspettò che la figura umana entrasse nella doccia. < Ci siamo! Ci siamo! > La porta si aprì...peccato che non fosse Gaara. La ragazza rimase a bocca aperta. Anche l'altro, che non si aspettava certo di trovare una ragazza dentro la doccia, non aveva molte parole. Silenzio. *Flash! scccrttrrr* in sottofondo si sentì il rumore della macchina fotografica. -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!- urlarono all'unisono, attirando l'attenzione del resto della compagnia, che si avvicinò alla porta del bagno, la quale si aprì facendo uscire un imbarazzatissimo Rock Lee con un asciugamano in vita, mentre indicava un punto ignoto del bagno. -C'è una ragazza nella doccia!-urlò -Nuda?- chiese Kankuro, beccandosi una manata dalla sorella maggiore. -Un maniaco! Ha tentato di violentarmi!- urlò agitatissima la misteriosa fotografa, fuori di sé. -Ma se non ho fatto nulla!- si difese il ragazzo.-DETTAGLIO SECONDARIO!-sbottò. -Allora, signorina, vedi di spiegarmi chi sei cosa ci facevi nel mio bagno...- disse Gaara. < Progetto saltato... > sbuffò la ragazza. -Mi chiamo Reika, e sono una fotografa...- spiegò poi.

...

-Siamo tutti ora no?Spiegaci il contenuto della missione!- Naruto era sempre più impaziente. Mentre Reika era seduta imbronciata in un angolino, Gaara iniziò a spiegare la missione: -Bene, L'hokage si è messa d'accordo con me per farci fare...- -Per farci fare?-insistette Ino -Una meritata vacanza sulle spiagie di Suna!- Altra bella dose di silenzio.Poi, come previsto, iniziarono a fare baldoria. -Siete pronti ad andare in spiaggia?- gridò Kankuro afferrando un ombrellone. -SIIII!- -Però ci manca quualcosa...- riflettè Temari, poi disse alla rossa -Tu sei una fotografa no? Potresti fare un album fotografico sulla vacanza al mare!- la ragazza tolse subito il broncio -Certo!Va benissimo!- < Allora non è tutto perduto! > chissà cosa avrebbe escogitato quella diabolica ragazza...La truppa si incamminò per la spiaggia.

Note dell'autore

Uhuhu! La faccenda si fa interessante! +.+ Beh, vi prometto che nel prossimo capitolo ci sarà una bella scena ShikaTema! Comunque...questo chappy è stato di vostro gradimento?Mi raccomando, commentate, e rispondente alle domande! Ecco l'ultima: "Provate a dire la coppia che secondo voi potrebbero perdersi e vivere una bella avventura nella pineta vicino al mare...divertimento assicurato!(non dirò qual'è l'avventura...)" E ora i ringraziamenti: Come al solito ringrazio chi legge soltanto, chi mette la storia tra i preferiti e i seguiti(a cui si è aggiunta ArtemisLover) e chi lascia le recensioni: Colleghe for life: Il tuo ragionamento non fa una piega! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri, continua a seguirmi e non ti preoccupare se non hai tanto tempo a disposizione!^^kiss Detto questo, alla prossima!CiauU!^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast