Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    20/08/2009    6 recensioni
Le vacanze proposte dalla zia di Sunako presentano sempre qualche inconveniente. Ma per chi? Il secondo anno a Hogwarts: terrore e raccapriccio stanno per soffondere le prime due settimane di lezione... Ma non era dopo? Forse no. O forse sì. Allegria!
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu
Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro,

ha deciso di presentarvi un

crossover

delle due serie "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" (Nippon Animation), "Harry Potter" (J. K. Rowling)

allo scopo non disinteressato di liberarsi da quest'idea ossessiva che ha permeato la sua mente negli ultimi tre giorni.

Tremate!


Personaggi di "Yamato Nadeshiko Shichi Henge"

* Sunako Nakahara, detta anche "piccola Sunako", è una ragazza introversa, timida nonché fanatica dell'horror a livelli di famiglia Addams.

La folle, potentissima zia la vorrebbe trasformare in "una signorina elegante" e per questo ha fatto un patto con i quattro insopportabili belloni descritti qui di seguito.

* Tojama Yukinojo detto Yuki. "MOE" al maschile. Biondo, gentile, carino, piccolo di statura e sovente infantile.

* Mori Ranmaru: il donnaiolo del gruppo. Narciso! Capelli rossi - raffinato - modi suadenti - bravo in kendo, inaspettatamente.

* Oda Takenaga: lo studioso. Il tradizionale. Serio. Nero di capelli. Il più normale? Tutto è relativo. Fa coppia con Noi Kasahara (vedi avanti).

* Takano Kyohei: l'energico del gruppo, cafone e villano ma di buon cuore. Vitale. La buona forchetta. Il rissaiolo. Il matto. Tra Sun Wu Kung e Genjo Sanzo in Saijuki.


* Noi Kasahara detta Noi: la seconda ragazza del gruppo, è arrivata dal secondo episodio e si è messa con Takenaga. Capelli fulvi, elegante, occhi tondi, buon carattere, studiosa. Niente occhiali! Non è una "moe". Per fortuna.

* La collezione di Sunako: Hiroshi (il manichino anatomico, con la metà sinistra "aperta"), Akira (secondo modello anatomico, solo busto) e Josephine (scheletro con parrucca e abiti rococò). Poi ci sono tutti i campioni organici in formalina, ciascuno con il suo bravo nome. La sagra del pessimo gusto, ma non è un'esclusiva...


Personaggi di "Harry Potter": inutile presentarli poiché li conoscete già tutti.




Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu

ovvero

Harry Potter e la creatura delle tenebre



Prologo.

Malinconici stacchi di violino in una stanza buia.

Un manichino anatomico indossa un cappello conico spiegazzato.

Manichino: "Io sono Hiroshi. Perché esiste qualcosa anziché nulla?"

Cappello Parlante (facendo una smorfia disgustata): "Aaaaaagh! Cosa ci faccio in testa a questo coso?"

Hiroshi: "Una volta ho sentito un usignolo cinguettare in agosto. Nulla indica che descrivere un albero sia un passo verso l'espansione dell'universo. Mi sento molto melanconico".

Cappello Parlante. "Toglietemi da questa zucca vuota!"

Hiroshi: "Un giorno, vedendomi, qualcuno ha concluso che il cosmo è solo uno sbavante mentecatto, per di più privo di buon gusto. Si può essere più scortesi?"

Cappello: "Ma chi mi ha messo in cima a quest'affare?"

Hiroshi: "In fondo, se sono qui è solo per la casualità della vita. Qualcuno pensa che io avrei avuto più senso, forse, altrove?"

Cappello: "Non reggo più i pensieri di questo tipo! Fatelo taceeereee!"

Kyohei (affacciandosi di scatto): "Sileeenziooo! TUTTI E DUE".

Hiroshi: "Va bene... " (la testa si stacca e rotola a terra, sempre con il cappello).

Cappello: "Aaaaaaaaaaaaah!" (il corpo del manichino spalancato gli cade sopra)

Takenaga: "Così stanno facendo più chiasso di prima!" (goccia di sudore).



Sigla. "Ah, Kimi o Omou Yore Wa ecc."

...

Immagini dalla sigla di "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" e dal trailer di "Harry Potter", il primo film, mischiati tipo mazzi di carte.

...

Avvertenze:

* L'anime "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" della Nippon Animation, è diretto da Shinichi Watanabe, mentre il manga originale, più noto in Italia come "Perfect Girl Evolution", è di Tomoko Hayakawa.

* "Harry Potter" è di Voi-Lo-Sapete-Già, e cioè J. K. Rowling.

* Questo lavoro è una fanfiction che non ha fini di lucro ma è solo un'idea che mi girava in testa e cui ho dato corpo.

(Immagine: una fanfic emerge da una bara, circondata da candele nere, mentre attorno svolazzano pipistrelli e un fanfic writer con un mantello nero agita le braccia ed emette una risata maniacale).

* L'usoprolungatopuòprovocarenauseadoloriearrestocardiacoimmediatoirreversibile.

Fine avvertenze, fine sigla.



* Musica sferragliante di clavicembalo. *

La Foresta Proibita. Di notte.

I sei personaggi, di cui sopra, stanno correndo come dei forsennati, tirandosi dietro una tonnellata di valigie.

In particolare, Kyohei si è caricato Sunako di traverso sulla spalla.

Noi: "Aaaaah! Sono dei ragni giganti!"

Takenaga: "Ci stanno raggiungendo!"

Campo medio:

carica di acromantule - vista frontale, le zampe pelose si muovono freneticamente, avanzando.

* Colonna musicale: "La carica dell'Ohmu", da "Kaze no Tani no Naushika" da sec 36 sec a sec 42. *

* Colonna musicale: di nuovo clavicembalo, per due secondi *

Sunako (in formato superdeformed, sempre sulla spalla di Kyohei, protendendo le braccia verso gli inseguitori): "AAAAAAAAAH! Bellissimi ragni! Fermiaamoocii!"

Visione di Sunako: ora la stessa scena avviene al rallentatore, con uno sfondo dorato.

* Colonna musicale: la filastrocca di "Parlare agli insetti", sempre da "Naushikaa", da sec 36 a sec 46. *La-là lalalà la-là, la, la lalalà... la-là, la, lalalà la là, lalalalalla là! *

Nella sua visione, la piccola Sunako allunga lentamente la mano verso un ragno gigantesco, il ragno protende lentamente i cheliceri verso di lei, fino a che mano e cheliceri si toccano dolcemente, ed ecco, appare una stellina.

Kyohei (sempre correndo con lei sotto il braccio, le assesta un pugno in testa): "Si può sapere che razza di sciocchezze ti stai immaginando?"

* Colonna musicale: di nuovo, "La carica degli Ohmu" *

Takenaga (sfrecciando a tutta birra) : "Questa volta la zietta ha davvero esagerato! Che razza di posto è questa Hogwarts?"

Ranmaru si rimette in ordine i capelli malgrado stia correndo come un forsennato: "Ricordate quella volta che ci ha mandato in vacanza sull'isola maledetta?"

(Immagine lampo: Sunako, vestita come Jack Sparrow nel terzo film.)

Yuki (piangendo, ma continuando a mulinare su e giù le gambe): "Aaaah! Ho paura, ho paura!"


Il gruppetto si è finalmente fermato, ma tutti stanno ansimando come dei mantici.

Yuki: "Ahhh... quasi non respiro più!"

Kyohei: "Ce la siamo cavata".

* Musica di pianoforte *

Noi: "Chi avrebbe creduto che quell'albero si sarebbe animato e avrebbe cominciato a tirare pugni?"

Ranmaru: "Per fortuna ha colpito i ragni e non noi!"

Takenaga: "Solo perché correvamo troppo veloci anche per lui".

Ranmaru: "E ora?"

Noi: "Il castello!"

* Accordi sincopati di violino *

Sunako: "Il castello maledetto! Ku hu hu hu..."

Yuki: "Aaaaah!"

Takenaga: "Veramente è proprio lì che dobbiamo andare".


Flashback: due giorni prima, nel soggiorno di casa.

* Clavicembalo *

Takenaga: "La signora Nakahara ci ha prenotato un soggiorno di due settimane in Scozia, presso la... 'Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts'?"

Takenaga scorre di nuovo il foglio.

Kyohei: "La faccenda mi puzza!"

Sunako: "Una scuola di stregoneria e di magia nera! Ah, ah ah ah ah! Ah, ah ah ah ah! Ah, ah ah ah ah!"

Una Super deformed Sunako comincia a roteare lentamente su se stessa, con aria estasiata.

Gli altri: "..."


* Colonna sonora: organo (dalla colonna sonora di "Harry Potter"). *

Ufficio di Silente.

Un perplesso Albus Silente! I quattro ragazzi, nella versione "sagome di carta"! Noi e Sunako, intente a guardarsi intorno!

Silente: "Sì, ho ricevuto la richiesta della signora Nakahara. Starete qui per due settimane, poi tornerete in Giappone. Ma questa storia mi sembra davvero strana".

I quattro: "Lo è anche per noi!!!"

McGranitt: "Calmatevi, giovanotti!"

Yuki (piangendo): "I ragni! I ragni! Questo posto è pieno di giganteschi ragni!"

Silente (in tono rassicurante): "Questo è accaduto perché siete venuti dalla parte sbagliata. Dovevate prendere il treno, come tutti".

Kyohei (sogghignando): "Credo che dobbiamo ringraziare la zietta per averci organizzato un viaggio così animato!"

Takenaga: "Ma com'è che capiamo e parliamo l'inglese così bene?"

Silente: "Visto il breve tempo per cui starete qui, ho concordato con la signora Nakahara un incantesimo di traduzione".

Tutti: "Uh???"

Silente: "E poi, siete arrivati proprio in tempo per lo Smistamento!"

Kyohei: "Lo smistamento? Cos'è, una specie di lotteria?"

McGranitt: "No. È la scelta della Casa in cui starete".

(Segue spiegazione, ormai nota a tutti. Saltiamo in avanti)

* Clavicembalo * Hogwarts, Sala Grande.

Silente: "E ora, dopo gli studenti di quest'anno, i nostri ospiti dal Giappone! Saranno qui per due sole settimane, ma anche loro parteciperanno alla scelta della casa!"

Studentesse, vecchie e nuove: "Oooooooh! Ma che bei ragazzi! Ma davvero sono giapponesi con quei capelli? Che cariiiini! Speriamo che finiscano nella nostra casa! Sisisisisì blablabla sisisì blablabla!"

McGranitt: "Silenzio!"

McGranitt (leggendo il foglietto con i nomi dei nuovi arrivati, prima in ideogrammi kanji, poi in katakana e alla fine anche in caratteri occidentali): "Ma questa lista con i nomi è fatta tutta a caso!"

McGranitt: "Mori Ranmaru!"

* Pianoforte *

Studentesse (occhi a cuoricino): "Ooooooh!"

Il suddetto (lanciando sorrisi e baci a destra e sinistra): "Salve a tutte quante! Pciù, pciù!"

Studentesse: "Iiiiiiiiiiiiiiiih! " (in estasi).

Cappello (appena messo in testa): "Grifondoro!"

Ragazze di Grifondoro: "Iiiiiiiiiiiiiiiiih!"

Gemelli Weasley: "Secondo me, quello si è fatto un incantesimo di bellezza". "Ma allora, dovremo punirlo!" "Eheheheheh..." "Eheheheheh..."

McGranitt: "Tojama Yukinojo!"

* Flauto *

Yuki: "Sono qui!"

Cappello (non appena indossato): "Tassorosso!"

Ragazze Tassorosso: "Checcarinoooooo! Da coccolaare!"

Ragazzi Tassorosso: "E se gli facessimo crescere due grossi baffi?"

McGranitt: "Takenaga Oda!"

* Musica tradizionale giapponese *

Takenaga risponde "Presente", si fa avanti, indossa il cappello.

Cappello: "Corvonero!"

Ragazze Corvonero: "Che bello!"

McGranitt: "Kasahara Noi!"

* Pianoforte, valzer *

Noi: "Ah... sì".

Noi (pregando silenziosamente): "Fa che sia Corvonero fa che sia Corvonero fa che sia Corvonero..."

Cappello: "Studiosa, eh? E Takenaga è il tuo fidanzato! Va bene!"

(ad alta voce) "Corvonero!"

Noi: "Oh! Molto obbligata, Cappello!"

Cappello: "Mi piacciono le ragazze beneducate!"

Ragazze Corvonero: "Oh! Anche quella ragazza viene qui?"

Ragazzi Corvonero: "La nuova arrivata non è per niente male!" "La probabilità che quei due stiano insieme?" "Sono arrivati insieme, stanno qui solo per due settimane, sono contenti di essere assegnati alla stessa casa... secondo te?" "E se fossero solo amici?" "Non ci contare".

McGranitt: "Sunako Nakahara".

*Silenzio. La colonna sonora, qui è un breve silenzio*

Piccola Sunako (eccitata): "Antico castello scozzese... fantasmi... magia nera... tutti vestiti di nero... Ku hu hu hu... "

McGranitt: "Sunako Nakahara!"

* Note agghiaccianti di violino (la colonna sonora di "Psycho") *

Sunako (rialzandosi, nella versione horror): "SÌ..."

Tutti gli studenti: "AAAAAAAAAAAAAH! È comparsa improvvisamente dal nulla!"

* Colonna musicale: da tregenda, rapidi accordi d'organo!

Sunako (si avvicina lentamente al Cappello avvolta in un'aura scura): "Ku hu hu hu hu... Hu hu hu hu... antiche maledizioni... cadaveri... spiriti... zombie... mostri... "

.... Nella mente bacata di Sunako Nakahara, cominciano a scorrere le scene dei suoi film horror preferiti... sangue... squartamenti... splatter... scheletri... lampadari d'ossa... demoni che divorano cadaveri inumani... occhi giganteschi... teschi con la parrucca... modelli anatomici secenteschi... Jason con la sega a nastro... teste scoperchiate da katane... la luna rossa...

Camminando lentamente, Sunako arriva finalmente al Cappello...

Cappello: "Vediamo... MA CHE COS'È 'STA ROBA??? AAAAAAAAAH!"

Il Cappello schizza verso l'alto.

"AAAAAAAAAAAH!" Il Cappello schizza verso sinistra.

"AAAAAAAAAAAH!" Il Cappello schizza verso destra.

"AAAAAAAAAAAH!" Il Cappello schizza verso il basso.

Tutti: "..."

Cappello (cadendo sul suo ripiano): "Eh... Oh... Uh... glugluglu... "

"MAI VISTA UNA TIPA DEL GENERE IN CINQUECENTO ANNI CHE ESERCITO! Forse questa ragazza non avrà nessunissima ambizione, ma per quanto riguarda la passione per la Magia Oscura... AUGH!"

(pausa)

"Serpeverde".

Serpeverdi: "AAAAAAAAAAAAAAAH!"

Sunako: "È la casa dei mostri? Keh heh heh hehe..."

Sunako si dirige lentamente verso i tavoli di Serpeverde, mentre, al suo passaggio, le candele si spengono e la temperatura cala improvvisamente.

Tiger, Goyle (stringendosi addosso a Draco): "Mammiiina!"

Draco (preso fra i due): "Piantatela, sciocchi!"

Sunako (soffondendo la sua aura oscura): "Kuh uh, uh, uh... kuh huhuhuh..."

Serpeverdi: "Aaaaaah!"

Si spostano tutti di lato per allontanarsi da Sunako e si scontrano con Piton.

Il professor Piton manda uno sguardo esiziale. Anche lui promana un'aura scura!

Serpeverdi: "Aaaaaah!"

Si allontanano subito anche da Piton e si bloccano al banco, presi tra Piton e Sunako. Impossibilitati a spostarsi a destra e a sinistra, finiscono per formare una piccola piramide!

Piton (gelido): "Ricordate... chi siete, e in che Casa siete. Dovete dare il benvenuto alla nuova arrivata, e non sembrare... dei conigli in una stia".

Finalmente tutti si redistribuiscono normalmente e un Draco Malfoy decisamente a disagio si trova accanto una Sunako che non lo degna di uno sguardo, mentre la stessa guarda con concentrazione il Direttore della casa di Serpeverde.

Sunako pensa: "Qui ho trovato qualcun altro che non è una creatura di luce! Che non è affatto una creatura brillante! Sento che starò bene qui! He he he he..."

Draco pensa solo: "Aiutoooo..."

Gemelli Weasley: "C'è qualcosa che non va... " "Già, perché noi Griffondoro non ci siamo messi a ridere..." "... di fronte ai Serpeverde accatastati a piramide?" "Forse stiamo male?" "Forse ci siamo raffreddati!" "La nuova arrivata fa gli occhi dolci a Piton! Giuro che mi sento male!" "Non è possibile! Il mondo sta per finire!" "Aaaaah!" "Aaaaah!"

McGranitt: "Ehm! Takano Kyohei!"

* Colonna sonora: un accordo di chitarra elettrica *

Kyohei (con fare annoiato): "Che rottura, anche il sorteggio!"

McGranitt: "Cosa avete detto, giovanotto?"

Kyohei: "Niente".

S'infila il Cappello.

Kyohei: "E allora, grande berretto magico?"

Cappello: "Sei sicuramente coraggioso, ma anche insolente! Mi sembra che tu abbia le qualità peggiori di Grifondoro! Problematico..."

Ad alta voce: "Grifondoro, e che il cielo ce la mandi buona!"

Ragazze Grifondoro (occhi a cuoricino): "Ahh! Finalmente un altro bel ragazzo! Così ne abbiamo due!"

Harry: "Questi nuovi arrivati sono veramente dei tipi strani. Cosa ne pensi, Hermione? Hermione? Hermione??"

Le passa la mano davanti agli occhi.

Hermione: "Eh? *blink blink* Niente, pensavo che era un peccato che quel Takenaga fosse già fidanzato!"

Ron: "Devo chiedere consiglio ai miei fratelli. Dei nuovi arrivati, i maschi mi stanno già tutti quanti sulle scatole!"


Una volta assegnate le camere, i bagagli si materializzano tutti magicamente nelle stanze. Tutti? No. Sunako se ne sta patologicamente attaccata a un baule e non lo molla. "No, no, no! Non li lascio da soli!"

Kyohei: "Ho capito, me ne occupo io!"

Kyohei si carica in spalla baule e Sunako-koala e porta tutto quanto nella casa di Serpeverde.

Prefetti di Serpeverde: "Ehi, tu sei un Grifondoro, via di qua!"

Kyohei: "Puff... se volete potete portarli voi in stanza di Sunako!"

Prefetti: "Ma sei scemo o babbano? I bagagli arrivano da soli per magia nelle stanze!"

Kyohei: "Davvero? Volete fare un incantesimo su di questo per farlo muovere?"

Kyohei apre il baule e ne tira fuori Hiroshi, il manichino anatomico.

Prefetti: "AAAAAAAAAH!"

Kyohei (muovendo il braccio di Hiroshi): "Fai ciao ciao con la manina! Ah ah ah ah ah!"

Mentre i prefetti fuggono terrorizzati, Kyohei conclude depositando il baule in stanza di Sunako, che, tutta allegra, ne cava fuori oltre a Hiroshi, anche Akira, Josephine, tre barattoli con animali in formalina, una dozzina di DVD e un lettore.

Kyohei: "Ho una notizia per te! Qui non c'è la televisione e non usano la corrente elettrica! Ciao ciao!"

Le mostra la lingua e se ne va.

Sunako (deformed): "Uh... Non ci avevo pensato..."

Immagine riflessa nello specchio della stanza: "Ciao, nuova arrivata!"

Sunako: "Lo specchio mi parla? Si avvicina la rivolta delle immagini riflesse? Abbandonerete le nostre forme e vi trasformerete in pesci mostruosi?"

Specchio (imbarazzato): "Ma no, ma no! Sono solo uno specchio magico!"

Sunako: "Ecco cosa posso usare come schermo... Kuh uh uh uh..."

Immagine riflessa: "Perché mi guardi così? AAAAAAAAAAH!"


Delle urla di terrore scuotono Hogwarts!

"Aaaaaaah!"

"Aaaaaah!"

"Aaaaaaah!"

Studenti di Serpeverde sfrecciano sconvolti da da tutte le parti.

"Lo sta facendo! Non sappiamo cosa sta facendo, ma lo sta facendo!"

Kyohei: "Scommettiamo che è Sunako?"

Takenaga: "A proposito, come si sarà sistemata?"

Yuki: "Ricordiamoci che l'impegno a farne una signorina è tuttora valido!"

Interludio.

*GONG!*

"Come diventare una giovane strega elegante!"

Sunako: "Avada Kevadra! Avada Kevadra! Ahahahaha! Ahahahahah!"

Scena: la piccola Sunako scaglia folgori verdi a destra e a manca e sventola una falce oscura, tutto insieme.

Voce narrante: "Sbagliato! Le signorine eleganti non lanciano maledizioni senza perdono!"

Una croce cancella la scena.

*GONG!*

Fine interludio.

Fili di rame scoperti attraversano la stanza di Sunako ed entrano nei barattoli della rana, in quello della lumaca e quello del serpente, posti in uno schema triangolare. Quindi i fili si collegano al lettore DVD che a sua volta è collegato allo specchio, dove il riflesso mostra una stanza _perfettamente_ vuota.

Sunako (ingrugnata): "Non funziona..."

I quattro e Noi arrivano in quel momento.

Noi: "Oh! Cosa stai combinando, piccola Sunako? Non è un nuovo stile di arredamento, vero?"

Piccola Sunako (sbuffando): "Volevo produrre l'elettricità usando la magia, ma non va!"

Takenaga (osservando la rana): "Pensavi all'esperimento di Galvani, vero? Ma i tuoi campioni non sono adatti!"

Interludio.

*GONG!*

"Come diventare una signorina elegante!"

Voce narrante: "Come producete energia elettrica dagli alimenti?"

Takenaga: "Prendete 12 limoni, 5 metri di filo di rame non smaltato, 12 striscioline di ottone o rame e una pila scarica. Dopo aver tolto la carta che avvolge la pila, ritagliate il barattolino di metallo che la avvolge e ricavatene dodici striscioline.

Quindi, in ciascun limone fate due tagli distanti 2 cm uno dall'altro. In uno dei due tagli infilate la laminetta di zinco, ottenuta dalle pile, nell'altro quella di ottone o rame. Collegate ora i limoni tra di loro, collegando la lamina di ottone o rame di un limone alla lamina di zinco del limone successivo utilizzando il filo di rame. Controllate che i collegamenti siano esatti e che siano molto stretti, in modo che il contatto del filo con le lamine sia perfetto!

Infine, collegate l'estremità di questa specie di collana ai contatti del portalampada o di un dispositivo elettrico a basso voltaggio".

Yuki: "La lampadina si accenderà subito!"

Noi: "Se non avete dei limoni, potete usare anche delle patate!"

Voce narrante: "Sbagliato! Le signorine non usano gli alimenti per produrre energia elettrica!"

Una croce cancella la scena.

Noi: "Aaaaah! Era una domanda trabocchetto! E comunque io non sono d'accordo!"

Kyohei: "Io, le patate e i limoni me li mangio!"

Si mette a mangiare tutto quanto, perfino i contatti di zinco.

Gli altri: "Ingordo!"

*GONG!*

Fine interludio.

Takenaga: "Comunque, il voltaggio sarebbe troppo basso per far funzionare un lettore DVD".

Sunako (dopo aver collegato l'ultimo limone): "FUNZIOOOOONAAAA!"

Yuki: "Cosa? Ha già realizzato tutto? "

Ranmaru: "Ha mantenuto quello strano schema con la rana, il serpente e la lumaca!"

Takenaga: "Che abbia scoperto una nuova fonte di energia?"

* Colonna sonora: musica d'apertura di "Giant Robo" e immagine della luna piena che emerge da una nuvola. *

Sunako: "Vive! Vive! Ah ah ah ah!"

Yuki: "Aaaaaah! Qualcuno la fermi!"

Takenaga (in tono melodrammatico): "Si fermi, professor Franken Von Vogler!"

Sunako (alzando le braccia al cielo): "AH HA AH AH AH AH AH! Sento che questa sarà... una bellissima notte!"

Musica: il Dies Irae. Una luce verde avvolge completamente la scena e la stanza e trabocca nel corridoio, mentre una colonna di luce verdognola si innalza da Hogwarts fino al cielo. Tutto quanto dura dieci secondi. Quando tutto è finito la scena mostra Sunako pacificamente seduta a vedersi il film sullo specchio magico.

Yuki: "Per fortuna non è successo niente".

Kyohei: "Ha messo su 'The Ring'".

Gli altri: "Già viisto".

I cinque trottano via rilassati.

Prefetti Serpeverde: "Si può sapere cosa succede? Di nuovo voi! Non potete stare nella nostra Casa!"

Kyohei: "Abbiamo solo risolto un problema della nostra amica che non riusciva ad ambientarsi. Potete andare a dare un'occhiata in camera sua!"

Prefetti (impallidendo e guardandosi tra di loro): "Uh?"

Uno di loro prova tentativamente ad entrare in camera di Sunako. Gli altri lo seguono, in realtà con ben poca sicurezza.

Dalla porta aperta si intravede un anello luminoso che si sta formando sullo specchio, che per il resto appare completamente nero.

Kyohei: "Scemi!"

Il giorno dopo...




Sigla finale. La figurina di Hiroshi fa le capriole.




Anteprima:

* Una classe di studenti di magia tutti pallidi e con i capelli bianchi! Serpeverde sull'orlo del collasso psichico! Una Sunako felice con la falce nera e l'espressione spiritata!

* Kyohei (voce fuori sincrono con l'immagine): "Lezioni di magia? Ma questi fanno veramente sul serio?"

* Yuki: "Aaaaah! Ci sono veramente i fantasmi!"

Kyohei: "Naah, tutte sciocchezze! Tu, cosa ne pensi, Barone?"

* Scritte in giapponese. Non so cosa vogliano dire.

* Sunako, con espressione folle fa un ampio gesto con la penna e comincia a scrivere su un vecchio diario: "Tom Orvoloson Riddle muore Tom Orvoloson Riddle muore tra atroci tormenti Tom Orvoloson Riddle muore"...

Takenaga: "Ma quello non è un Death Note!"

Il diario viene disegnato con un gocciolone di sudore sulla costola.

Yuki: "Ed Harry Potter non è un manga!"

* BWA HA HA HA HA HA HA!

(continua)

* Immagine finale: l'occhio di Sunako visto da dietro una cortina.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro